L’Isola dei famosi 9, Nina Moric: “Belen Rodriguez è una bellissima ragazza e le auguro tutto il bene del mondo in questo ambiente”

di Redazione Commenta

Poco prima della notizia della chiacchieratissima fine della storia tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, l’ex moglie di lui, Nina Moric, ostacolava il matrimonio tra il suo ex marito e la showgirl argentina non concedendogli il divorzio.  La modella croata, reduce dall’Isola dei Famosi 9, spiega che l’anno scorso è stata aggressiva perché era partita con dubbi e rancori, quest’anno invece è stata se stessa, ma non gli è piaciuta la gestione del programma di Nicola Savino. Solo quando il suo amato figlio Carlos gli ha detto che è la sua vincitrice ha capito di avere vinto comunque.La showgirl, in un’intervista al settimanale Nuovo, rivela di non avere nessuna intenzione di firmare il divorzio:

Non riusciamo ad arrivare ad un punto d’incontro. Non sono io che non voglio concedere il divorzio. E’ che non riusciamo a metterci d’accordo. Forse devo pensare che anche lui non voglia, no?

La Moric parla della sua seconda esperienza da naufraga:

L’anno scorso ero partita con più rancori, nutrivo mille dubbi e, soprattutto, ero più aggressiva: ma mi è rimasto nel cuore, perchè la prima volat non si scorda mai. In questa edizione, però, sono stata me stessa e mi avete visto con i miei difetti e le mie fragilità.

Nina rivela di essere rimasta delusa dalla conduzione di Savino:

La verità è che non mi è piaciuta la gestione del reality, con tutto il rispetto per Savino. E’ stata un’edizione scontata, non c’è proprio paragone con il marchio di Simona.

La showgirl racconta la reazione del figlio Carlos quando è tornata a casa:

Era felicissimo di rivedermi e di potermi abbracciare di nuovo. Lui è la mia luce, la mia vita. Mi ha detto: “Mamma, sei tu la mia vincitrice!” In quel momento ho capito che la vera Isola l’ho vinta a casa mia. E mi basta questo per pensare di aver chiuso in bellezza l’avventura in Honduras.

Nina dice la sua sulla compagna dell’ex marito:

Lei è senz’altro una brava donna di spettacolo e sa fare tante cose. A Sanremo non l’ho vista, per cui non posso giudicare. Belen è una bellissima ragazza e le auguro tutto il bene del mondo in questo ambiente.

La showgirl argentina starà facendo gli scongiuri?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>