L’isola dei famosi 9 sarà un greatest hits con ex naufraghi?

La nona edizione de L’isola dei famosi andrà in onda su Raidue nel 2012 (presumibilmente da febbraio). E’ certo. Ciò che non è chiaro (oltre al nome della conduttrice – in pole Paola Perego) è come sarà strutturata la nuova versione del reality di Magnolia. Qualche indicazione giunge stamane da Laura Rio de Il Giornale:

Il reality sarà una specie di “meglio di…”, detto all’inglese un greatest hits. Parteciperanno, cioè, alcuni dei concorrenti delle passate edizioni, i più significativi, strani, simpatici o amati dal pubblico. Una rosa (ancora da definire) che può andare da Walter Nudo ad Aida Yespica ad Antonella Elia ad Aldo Busi (vabbè, mai più accetterà) a Lory Del Santo a Giada De Blanck ad Albano. Insomma un pezzetto di ognuna delle passate otto edizioni rimescolato in una sola. L’idea non è male. E offre parecchi vantaggi: mettere in onda personaggi veramente famosi (la cui notorietà è stata ampliata anche dalla partecipazione all’Isola), di sicuro appeal e meno a rischio trash.

L’idea di rivedere ex naufraghi tornare sull’isola vi intriga? Chi vorreste come concorrente?

Photo Credits | Getty Images

3 commenti su “L’isola dei famosi 9 sarà un greatest hits con ex naufraghi?”

  1. a me piacerebbe rivedere Albano,dal momento che ha dovuto lasciare l’isola per colpa di quella scema …… non mi ricordo nemmeno come si chiama

    Rispondi
  2. a me piacerebbe tanto rivedere lisa fusco la subrettina napoletana che si lanciò con le zeppe dall’elicottero…simpatica lei con malgioglio!!!

    Rispondi
  3. IO CI VEDREI ALBANO, MALGIOGLIO ,AYDA,CARMEN RUSSO, ZEQUILA,PEPPE QUINTALE ,LISA FUSCO LA SUBRETTINA DI NAPOLI,ANTONELLA ELIA,FRANCESCO COCO,FLAVIA VENTO.CREDO CHE SIA UN CAST VINCENTE QUESTO QUA.!!

    Rispondi

Lascia un commento