L’isola dei famosi, Alessandra Janke a Laerte Pappalardo: “Dimmi apertamente i veri motivi per cui mi hai lasciato”

di Redazione Commenta

Alessandra Janke, ex fidanzata di Laerte Pappalardo, ha deciso di rispondere su Dipiù che l’ex naufrago le aveva scritto sulla stessa rivista, dichiarandole il proprio amore.

Il motivo che l’ha spinta a scrivere questa lettera è stata la delusione per il comportamento successivo di Laerte, che non ci ha pensato un attimo a lasciarla accusandola di averlo tradito con un altro.

Tutto il disappunto di Alessandra viene manifestato attraverso queste parole indirizzate a Laerte:

caro Laerte, mi sento delusa e ferita dal tuo comportamento, che è stato sconcertante! Dopo aver scritto una lettera in cui dicevi di amarmi, mi hai lasciato da un giorno all’altro. E non lo hai fatto neppure di persona. Mi hai lasciato per telefono, la cosa peggiore che uno possa fare. E adesso è come se mi avessi cancellato dalla tua esistenza. Sono indignata.


Alessandra racconta ribadisce di non aver mai tradito l’ex naufrago. Ha provato a chiarire con Laerte, ma il figlio del famoso cantante non le ha dato in alcun modo la possibilità.

Nonostante queste dure parole, Alessandra conclude la lettera affermando:

ti amo ancora, perchè credo che non sia possibile smettere di amare da un giorno all’altro, e sono pronta ad ascoltarti. Anche se non vuoi stare più con me, almeno dimmi la verità. Dimmi apertamente i veri motivi per cui mi hai lasciato.

Aspettiamo una risposta da parte di Laerte nei prossimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>