L’isola dei famosi, anticipazioni puntata del 22 marzo 2021

di pask Commenta

Quest’oggi 22 marzo 2021 andrà di scena la terza puntate de L’isola dei famosi, vecchio reality della Rai ai tempi di Simona Ventura che ormai da qualche anno è approdato sulle reti Mediaset, prima con Alessia Marcuzzi al timone e da qualche anno con Ilary Blasi pronta a confrontarsi in studio con i suoi opinionisti.

Quest’anno la squadra de L’isola dei famosi è piuttosto ricca di personaggi interessanti, a partire proprio dagli opinionisti con Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi che già hanno evidenziato di che pasta sono fatti e c’è grande attesa per assistere alla prima puntata di Elettra Lamborghini, guarita finalmente dal Covid. La bella cantante ha vissuto due settimane piuttosto complicate, seppur per fortuna i sintomi siano stati limitati, ora è pronta a fare il suo debutto come opinionista de L’isola dei famosi durante la serata del 22 marzo 2021.

Due eliminati nella puntata odierna de L’isola dei famosi

Cosa bisognerà aspettarsi quindi dalla nuova puntata del reality? Assisteremo come sempre a cosa sarà accaduto negli ultimi giorni, ci sarà l’ingresso in studio di Elettra Lamborghini, non mancheranno prove per i naufraghi ed a quanto pare saranno eliminati due concorrenti. Dalle anticipazioni delle ultime ore infatti sembra proprio che gli eliminati della serata saranno due, uno tra i due nominati Angela Melillo e Akash Kumar ed un altro durante il proseguimento della serata. Almeno questo è ciò che emerge dalle ultime indiscrezioni sulla puntata di questa sera.

Ci sarà come sempre Massimiliano Rosolino, inviato del programma, a coordinare le prove dei naufraghi e raccontare qualcosa in più su quanto sta accadendo sull’isola tra i vari naufraghi. Stando alle anticipazioni di oggi 22 marzo 2021, nella puntata di questa sera de L’isola dei famosi avremo uno scambio di pedine tra le squadre dei Burinos e dei Rafinados, i vari concorrenti si ritroveranno a poter capitare nell’altro gruppo e viceversa, un modo per mescolare un po’ le carte e ravvivare ancor di più la convivenza tra i naufraghi.

Prova per l’immunità tutta al femminile e nuovo naufrago in arrivo

La prova per l’immunità sarà tutta al femminile, saranno contrapposte le donne dei Burinos e le donne dei Rafinados per capire chi sarà immune dalle nomination. Attenzione però, perché sempre stando ad alcune indiscrezioni, nella puntata di questa sera potrà sbarcare a Cayo Cochinos un nuovo naufrago, si tratta nel dettaglio dell’ex tronista Andrea Cerioli. Dal profilo Instagram della fidanzata Arianna è infatti emerso un indizio sulla possibile partecipazione a L’isola dei famosi di Cerioli. Scopriremo tra poche ore cosa accadrà nella nuova puntata del reality dei vip per eccellenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>