L’isola dei famosi, Daniele Battaglia:”Quella del cantante è un’esperienza che non rinnego”

di Monia Gelfo Commenta

Daniele Battaglia, in un’intervista dichiarata a Vero, parla della sua esperienza lavorativa che gli sta dando grandi soddisfazioni, soprattutto grazie al forte contributo di Simona Ventura.

L’ex naufrago, infatti, dichiara:

partiamo il 12 settembre con una trasmissione già ben rodata, dove vorrei contribuire in modo costruttivo. Sarò una delle novità del programma e spero di far vedere ancora chi sono, indipendentemente da chi è mio padre.

Il conduttore aggiunge:

la sola idea di continuare a lavorare con lei mi riempie di gioia. Spero di dimostrarle che ho meritato ancora la sua fiducia.

Daniele ricorda anche l’esperienza fatta al Festival di Sanremo:

quella del cantante è un’esperienza che non rinnego. Anzi, mi piacerebbe in futuro continuare anche su questa strada. Adesso però è un momento complicato per la discografia italiana. Si vendono sempre meno dischi e non avrebbe davvero un gran senso produrne. Meglio aspettare tempi migliori e proseguire sulla strada della conduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>