L’isola dei famosi, Ilary Blasi preme per avere Iconize tra i naufraghi

di pask Commenta

Dopo la storia infinita di quest’ edizione del Grande Fratello Vip, ecco che Canale 5 si preparerà ad accogliere un altro reality molto amato dai telespettatori, ossia L’isola dei famosi.

Al timone non ci sarà più Alessia Marcuzzi, come già  capitato nella precedente edizione, che lascerà le redini della conduzione ad Ilary Blasi, ormai assente da un po’ dalle trasmissioni nostrane dopo aver condotto proprio il Grande Fratello Vip. Come già capitato quindi in passato con il GF, anche stavolta la Marcuzzi lascia il testimone alla collega Ilary Blasi, pronta per un’edizione davvero scoppiettante di questo reality.

La corte serrata ad Iconize per averlo nel cast

Al momento però deve essere ancora scelto l’intero cast, circolano voci sui possibili nomi che partiranno per l’Honduras, ma non vige alcun tipo di certezza a riguardo. Tra i più corteggiati dalla Blasi sembra esserci Iconize, l’influencer che deve rialzare la china dopo il caos social creato da lui stesso per una finta aggressione subita. Iconize è stato anche nel centro del mirino a settembre per la sua relazione passata con Tommaso Zorzi e chissà che i due non possano rincontrarsi proprio in Honduras.

Il gieffino ha numerosi consensi da parte del pubblico, chi non lo conosceva sui social ha iniziato ad apprezzarne le qualità da intrattenitore ed un futuro in televisione sembra essere alquanto scontato. Si vocifera infatti che proprio Zorzi possa essere uno degli inviati de L’isola dei famosi in Honduras, ma dovrà giocarsela con lo storico Alvin, già per diversi anni spalla della Marcuzzi in tale reality. C’è addirittura chi vedrebbe Aurora Ramazzotti in questa veste, ma per ora sono solo chiacchiere e probabilmente l’unica certezza resta Alvin.

Il possibile cast de L’isola dei famosi

Ipotesi anche per gli opinionisti che in studio daranno una mano ad Ilary Blasi nella conduzione de L’isola dei famosi ed in questo caso si vocifera della possibile presenza di Alessandra Mussolini e Francesca Barra. Per quanto riguarda i concorrenti, oltre al desiderio da parte della conduttrice di avere Iconize nel cast, i nomi emersi fino ad ora sono: Vera Gemma, l’attore Brando Giorgi, Alessandra Canale, Eleonora Giorgi, Jill Cooper, Patrizia Rossetti e gli autocandidati Pietro Delle Piane e Giorgio Manetti.

Attenzione però anche ad un’altra conoscenza di Ballando con le stelle come Gilles Rocca, il vincitore dell’ultima edizione del programma condotto da Milly Carlucci e di recente colpito dal Covid-19. E’ evidente come al momento non sia ancora possibile fornire informazioni dettagliate e chiare sulla nuova edizione de L’isola dei famosi, ma appena terminerà il Grande Fratello Vip tutti gli occhi saranno puntati su tale reality e scopriremo qualcosa in più a riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>