L’Isola dei famosi, Jivago Santinni: “Sogno di fare l’attore da quando ero piccolo”

di Redazione Commenta

Jivago Santinni, il modello brasiliano naufrago dell’Isola dei famosi, che ha da poco rivelato di avere una storia con la protagonista del Grande Fratello 11 Guendalina Tavassi, ha preso recentemente  la residenza in Italia, è soddisfatto della sua crescita interiore e sogna di fare l’attore.

Jivago, in un’intervista al settimanale Gossip, rivela si essere contento del successo ottenuto e della residenza in Italia presa da poco:

E’ ovvio. A me piace molto l’Italia, ho preso un’appartamento a Milano e da poco ho anche la residenza, anche se per lavoro mi sposto spesso e volentieri.

Il modello parla della sua esperienza all’Isola dei famosi:

Sono andato in Honduras principalmente perchè volevo avere occasione di sperimentare una crescita interiore, ma è ovvio che c’era anche lo scopo lavorativo. Sin da quando avevo dodici anni nella mia terra, il Brasile, ho studiato e  lavorato come attore, ho anche scritto un cortometraggio.

L’ex naufrago sogna di fare l’attore:

Sin da quando ero piccolino ero affascinato dal mondo del cinema, ma sono anche consapevole di dover studiare tanto per realizzare il mio sogno. Infatti il cortometraggio di cui parlavo prima l’ho scritto con degli amici e lo abbiamo girato a Parigi, e abbiamo ottenuto due importanti premi al Festival del cortometraggio in Brasile, ed era stato ammesso per una nomination a quello del Canada.

Vedremo se il sogno di Jivago si realizzerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>