L’isola dei famosi, l’addio amaro di Edoardo Tavassi

di pask Commenta

Dopo tantissimi giorni trascorsi sull’isola dei famosi, i naufraghi vedono ormai vicino il traguardo, con la finale ad un passo che sancirà il vincitore di questa nuova edizione del reality targato Mediaset.

Non è stato un successo di ascolti e probabilmente non vedremo il prossimo anno una nuova edizione de L’isola dei famosi, ma intanto molti personaggi più o meno conosciuti dello spettacolo hanno avuto modo di farsi conoscere.

L’abbandono sul più bello di Edoardo Tavassi

Senza dubbio la scoperta più interessante è stata quella di Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina, che aveva la finale in pugno, ma un problema fisico lo ha costretto purtroppo al ritiro. Questo è stato sicuramente il momento più complicato della semifinale de L’isola dei famosi, in cui un possibile vincitore ha dovuto abbandonare il gioco. La puntata infatti è iniziata proprio con l’argomento Edoardo Tavassi che si è ritrovato a subire un grave infortunio al ginocchio, costringendolo ad un ritiro forzato.

Edoardo ha raccontato di essersi infortunato mentre stava tornando a riva, ha sbattuto contro un ramo ed all’improvviso ha sentito che qualcosa non funzionava più a dovere nel suo ginocchio. Non poteva più piegarlo ed è stato il più grande dolore che abbia mai sentito in tutta la sua vita. Un infortunio quindi abbastanza grave che inevitabilmente esige cure immediate e sull’isola ciò non è possibile farlo. Probabilmente Edoardo Tavassi dovrà essere operato ed anche per questo è stato necessario ritirarsi.

Tutti in lacrime per l’addio di Edoardo Tavassi

Una perdita importante per L’isola dei famosi, anche perché era uno dei possibili finalisti e poteva anche pensare di poter vincere il programma. Edoardo, in lacrime, ha accettato questo verdetto, per lui conta che la gente abbia imparato a conoscerlo così com’è, non si è posto limiti durante quest’esperienza, è stato sempre sé stesso nel bene e nel male. La finale era un obiettivo per lui, ma purtroppo la salute viene prima e nonostante fosse pronto a terminare il programma anche con una gamba sola, i medici gli hanno impedito di farlo.

Un ritiro che ha mandato nello sconforto anche altri naufraghi, come Nicolas Vaporidis e Carmen Di Pietro, ma senza dubbio la più dispiaciuta è stata Mercedesz Henger, con la quale Edoardo ha instaurato un rapporto molto profondo. I due si rincontreranno in Italia, qui si potrà capire effettivamente se tra di loro sia sbocciato il vero amore o sia stato l’ennesimo flirt da reality. Intanto manca solo una puntata al termine di questa nuova edizione, chi sarà il vincitore tra Luca Daffré, Maria Laura De Vitis, Mercedesz Henger, Nick Luciani e Carmen Di Pietro e Nicolas Vaporidis?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>