L’isola dei famosi, Leonardo Tumiotto:” La convivenza pian piano ha rovinato la mia relazione con Veridiana”

di Monia Gelfo 1

Leonardo Tumiotto, reduce dalla fine della storia con l’ex velina Veridiana Mallmann conosciuta all’interno de L’isola dei famosi, racconta la sua versione dei fatti.

Il nuotatore risponde all’ex velina che lo ha accusato di aver pubblicamente dichiarato la rottura del suo fidanzamento con lei, quando a suo dire si trattava soltanto di una pausa di riflessione.

Leonardo, infatti, dichiara che tra lui e Veridiana le cose non andavano bene già da qualche mese:

non c’è stato un malinteso particolare, ma da allora abbiamo iniziato a stancarci l’uno dell’altra.

L’ex naufrago spiega anche il motivo di questa sua scelta di interrompere questa relazione:

non la vedevo da due settimane perchè stava facendo il programma di Italia Uno Uman-Take Control. Da uomo ero lì che aspettavo la mia donna,  ma lei è tornata a casa con la faccia triste. Dopo soli dieci minuti, poi, ha attaccato a parlare di tutti  problemi che c’erano tra noi. Questo mi ha deluso e mi ha fatto capire che era arrivata l’ora di voltare pagina.

Leonardo è convinto che la causa principale della fine della loro storia d’amore sia stata la convivenza:

pian piano ha rovinato la nostra relazione. Per due ragazzi giovani come noi è stato un passo troppo grande e forse troppo affrettato, anche perchè, lavorando nello stesso settore, facevamo praticamente tutto insieme. Non dico che non sia bello, ma ci vogliono momenti anche per stare soli.

Commenti (1)

  1. Tumiotto, che squallore! A Verdiana : Lascia perdere , troverai un uomo vero , te lo auguro!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>