L’isola dei famosi, Lory Del Santo: “Sono casta da cinque mesi”

di Redazione Commenta

Lory Del Santo, vincitrice della terza edizione dell’Isola dei famosi, da qualche mese ha rotto la sua storia con il fidanzato storico Rocco Pietrantonio. Quest’estate si era persino parlato di lei come di una possibile tronista di Uomini e donne, ma il progetto non è poi andato in porto e ora la showgirl parla della sua situazione sentimentale, di castità e dei progetti per il futuro.

La Del Santo parla a Top del suo ruolo di opinionista:

Sono una specie di prezzemolo, vado ovunque e quindi mi trovate tutti i giorni in qualche trasmissione. Commento i fatti di cronaca rosa.

La showgirl si ritiene una donna difficile da dimenticare e, se si parla della presunta storia tra il suo ex e l’ex gieffina Cristina Del Basso , risponde così:

E’ giusto che Rocco si sia dato da fare, ma rimpiazzare me non è facile per nessun uomo…In ogni caso ho il sospetto che sia tutto un bluff, nel gossip a volte si inventano cose completamente dal nulla pur di fare notizia.

Lory non è contraria alla chirurgia estetica, purchè sia fatta con intelligenza:

Chi ricorre al bisturi con intelligenza e parsimonia non fa nulla di scandaloso, la trovo una scelta condivisibile.

La Del Santo parla di ciò che attualmente cerca in un uomo:

Il mio uomo in questo periodo della mia vita mi deve dare tranquillità, nel senso che non mi deve trasmettere tensione. Non dovrebbe uscire tutte le sere e divertirsi troppo a mio discapito.Vorrei un uomo alla ricerca di una realtà  magari noiosa, ma che duri a lungo termine.

Nonostante i corteggiatori non le manchino Lory è casta da cinque mesi:

Ammetto di essere molto richiesta dai giovani, ma in questo momento non ho un compagno fisso. Attualmente sono in letargo come i tassi …Ma spero di trovare presto un uomo che risvegli i miei sensi, senza però aspettare la primavera.

Staremo a vedere se nei prossimi mesi questa sua speranza si traformerà in realtà.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>