L’Isola dei famosi, Magda Gomes: “Per ora niente nozze”

di Sara Bianchessi Commenta

Per ora niente nozze per Magda Gomes. Si era parlato a lungo di matrimonio tra l’ex naufraga dell‘Isola dei famosi e il fidanzato, il principe Heinrich Hanau Von Schaumburg, la coppia doveva sposarsi nell’agosto 2008 ma a quanto pare i progetti di nozze si sono arenati, anche se su internet c’è chi giura che siano state celebrate in segreto.La showgirl sulle pagine di Top a questo proposito dice:

Non ho più la stessa voglia di prima e poi così, risparmiamo, considerati i tempi di crisi.

Magda parla della sua esperienza all’Isola dei famosi:

Ho amato L’Isola. Ho perso nove chili e mi sono vista più giovane. Anche se sto bene con qualche chilo in più, non si è mai troppo magri o troppo ricchi, dico io.

E sul suo compagno d’avventura all’Isola, Thyago Alves, dice:

Non si lega con lui. ha avuto un boom di popolarità e non c’è stata occasione di sentirci. So che è impegnato con il film di Pieraccioni. Credo che sia rimasto lo stesso di prima , però è fin troppo riservato. Si fa i cavoli suoi e basta.

La Gomes nell’ultimo periodo si sta dedicando ad una nuova attività:

Mi sto occupando della mia linea di costumi da bagno. Siamo in piena promozione ed è impegnativo: faccio tutto da sola.

Ritornando ai progetti matrimoniali la showgirl confida:

Stiamo insieme da dieci anni. Dopo uan relazione a distanza, a breve mi trasferirò a Miami da lui. Non so se ci sposeremo in chiesa: mi vergognerei ad entrarci con l’abito bianco.Vorrei piuttosto una cerimonia in spiaggia, con un vestito color lavanda, la bassa nova e due caipirinhe.

Magda vuole diventare mamma:

Vogliamo un figlio. Il mio orologio biologico comincia a segnare una certa ora. Un tempo sul cellulare avevo solo foto di bei ragazzi, adesso ho quelle dei figli delle mie amiche.

La vedremo prima con l’abito bianco o con il pancione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>