L’isola dei famosi, Monica Setta:”Simona Ventura sbaglia a identificarsi con la sua trasmissione”

di Redazione 1

Monica Setta, accusata da Simona Ventura di aver chiesto con insistente di partecipare in qualità di opinionista alla settima edizione de L’isola dei famosi, replica alla conduttrice del reality di Raidue (fonte Il giornale):

Mi è dispiaciuto molto leggere che Simona ha detto che io avrei fatto di tutto per andare a L’isola quando non è vero il contrario. Avevo e ho ancora forti dubbi sulla trasmissione e avrei evitato molto volentieri la mia ospitata, che però era prevista dal contratto.

La conduttrice de Il Fatto del giorno assicura di non avere nulla contro Simona Ventura, tanto da azzardarsi a darle un consiglio.

Simona è molto simpatica, ma sbaglia a identificarsi con la sua trasmissione. Se fossi in lei, invece di difendere il prodotto, il programma che conduce ormai da anni è ormai lontano dai successi del passato, chiederei di fare un programma di approfondimento.

Simona Ventura accetterà il consiglio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>