L’isola dei famosi, Nicola Savino: “Il programma ha una leggerezza che il momento economico del paese non permette”

di Redazione Commenta

Nicola Savino sente la mancanza dell’Isola dei famosi. Il conduttore ha presentato il reality per una sola stagione prima che venisse momentaneamente cancellato dal palinsesto a causa della crisi economica.Savino ,durante la conferenza stampa per la presentazione del suo nuovo programma, Un minuto per vincere, spiega:

L’Isola ha una leggerezza che il momento economico del Paese non permette. È un discorso delicato che capisco, anche se posso non condividerlo, perché se uno che sta in cassa integrazione, con famiglia e figli, accende la tv e vede uno che fa il bagno nel mare dell’Honduras si può giustamente innervosire. Non è il momento per trasmissioni come queste.

Il conduttore fa sapere che tornerebbe di corsa a presentare l’Isola:

Subito, di corsa, basta una chiamata e scatto. Preferisco chiamarlo programma in pausa.

Savino respinge le accuse secondo cui il programma sarebbe trash:

Forse ha scontato il binomio reality uguale trash, ma durante la mia conduzione non ho visto nulla di trash o di terrificante, forse giusto nella seconda puntata per quella cosa di Cristiano Malgioglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>