L’Isola dei Famosi rimane su Canale 5?

di Sara Bianchessi Commenta

A differenza di quanto si era mormorato negli scorsi mesi sembra che l'Isola dei Famosi non traslocherà. La prossima edizione del reality potebbe dunque andare in onda, ancoa una volta su Canale 5.

A differenza di quanto si era mormorato negli scorsi mesi sembra che l’Isola dei Famosi non traslocherà. La prossima edizione del reality potebbe dunque andare in onda, ancora una volta su Canale 5. A raccontarlo è Alberto Dandolo per Dagospia:

Sembra che l’Isola dei Penosi possa non emigrare da Mediaset a favore di Sky o Rai 2. Si mormora che Piersilvio stia pensando di non separarsi dal redditizio (anche se assai costoso) format firmato Magnolia. Come la prendera’ la direttora di Rai 2 Ilaria Dallatana che tanto ama le bianche spiagge honduregne?

Staremo a vedere se questa indiscrezione verrà confermata o se la Rai farà di tutto per strappare il programma a Mediaset.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>