L’Isola dei Famosi, Rossano Rubicondi in vacanza con la fidanzata

di Fabiana Commenta

Rossano Rubicondi, ex concorrente e inviato de L’Isola dei Famosi, nonché ex marito di Ivana Trump, si gode le sue vacanze romantiche a Portofino insieme all’inseparabile fidanzata Kamini Chin Loy. La coppia ormai si frequenta da qualche tempo a questa parte e sembra che fra di loro sia davvero scoppiato l’amore. Rossano e Kamini passeggiano mano per la mano e si scambiano un bacio romantico subito immortalato dai paparazzi. 

Sembra che con la bella Kimini abbia davvero regalato la serenità in amore a Rossano che è stato anche sposato Milu Vimo anche se per un breve periodo.

 

Ci siamo incontrati in America, due o tre anni fa, tramite amici in comune. Ma all’inizio quasi non ci consideravamo, non abbiamo parlato molto. Quest’anno a settembre, invece, ci siamo rivisti per un pranzo. Abbiamo iniziato a parlare dei nostri amici e ci siamo scambiati i numeri. Il giorno dopo volevo rivederla: l’ho invitata al cinema, a cena. E piano piano…

 

Ha raccontato Rossano in una recente intervista a Diva e donna. Chissà che non sia pronto a convolare a nozze per la terza volta.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>