L’Isola dei Famosi, Stefano Orfei: “A giugno luna di miele in famiglia con Brigitta e Manfredi”

di Fabiana Commenta

Tornato dall’esperienza in Honduras come concorrente a L’isola dei famosi, Stefano Orfei ha riabbracciato la moglie Brigitta Boccoli a cui è legatissimo.

E nonostante la coppia non abbia nemmeno nascosto di aver avuto qualche litigio paparazzato dalle riviste di gossip, sembra già tornato il sereno. E Orfei ha le idee chiare sul suo futuro. 

Ora insieme con Brigitta stiamo preparando un omaggio a Moira, sarà un mix di circo e musical. Debutteremo a ottobre a Brescia, dove lei è morta, poi saremo a Milano e Roma.

Ha raccontato Orfei a Diva e donna anticipando i prossimi progetti professionali, ma senza nascondere il desiderio di allargare la famiglia.

A giugno faremo una luna di miele in famiglia con Brigitta e Manfredi. Chiuderò il circo per tre settimane. E ci stiamo adoperando per fare un altro bambino!

E chissà che da un momento all’altro non arrivi via social l’annuncio della gravidanza della Boccoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>