L’isola dei famosi, Thyago Alves torna in Brasile per recitare in una telenovela

di Redazione Commenta

Thyago Alves, ex naufrago dell’Isola dei Famosi reduce dal successo del film di Pieraccioni Finalmente la felicità, torna in Brasile per recitare in una telenovela, ma non si tratta di un addio all’Italia.Il modello e attore, al settimanale DiPiù, racconta:

Continuerò a lavorare anche qui, però mi piacerebbe che nel mio Paese mi conoscessero un po’ di più. Ho dei progetti: sto cercando di lavorare lì e qui. Noi brasiliani, quando stiamo per troppo tempo lontani da casa, soffriamo di saudade. Una parola portoghese che significa nostalgia: di casa, dei parenti, di tutto.

Alves nella telenovela, che andrà in onda su Rede Globo, interprerà un ragazzo che soffre per amore e non gli sarà difficile immedesimarsi nella parte:

Avevo una fidanzata, Federica. Purtroppo ci siamo lasciati. Le relazioni sono difficili… Con il tempo i sentimenti possono cambiare e anche le persone cambiano. Non lo so esattamente, per la verità, ma per noi qualcosa era cambiato, Siamo arriati a un punto in cui non l’aiutavo più a stare bene e lei neppure mi aiutava a stare bene. Abbiamo parlato ci siamo reciprocamente confessati questa cosa e abbiamo deciso che forse era meglio prendersi una pausa di riflessione.
Qualcuna si candida per consolare Thyago?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>