L’Isola dei famosi, Veridiana Mallmann: “Sono tornata sui libri, in Tv c’è tanta competizione e io non accetto compromessi”

di Sara Bianchessi Commenta

Veridiana Mallmann, ex velina di Striscia e naufraga dell’Isola dei Famosi, è tornata sui libri per prendere il diploma, visto che quello conseguito in Brasile qui non è riconosciuto. L’anno prossimo progetta di iscriversi alla Facoltà di Economia, visto che il mondo della televisione è ostico e lei dice di non essere disposta a scende a compromessi. Per ora la showgirl si gode il fidanzato Simone Giancola, col quale ha trovato la serenità dopo la storia con Leonardo Tumiotto.L’ex velina, in un’intervista al settimanale Vero, racconta che i suoi genitori sono pazzi del suo fidanzato:

Siamo stati in Brasile a Pasqua, per Simone era la seconda volta, era già venuto per Capodanno. I miei genitori ormai, quando mi chiamano, chiedono sempre: allora come sta Simone? E io le dico: ma mamma non vuoi sapere come sto io?

Veridiana spiega di essere tornata sui libri e che il prossimo anno vorrebbe iscriversi alla facoltà di Economia:

Mi iscriverò il prossimo anno a Economia. Adesso devo prendere il diploma italiano perchè ho solo quello brasiliano, quindi sto facendo ragioneria per prendere la maturità italiana.

La Malmann pensa ancora alla Tv, ma non accetta compromessi:

Il mondo della Tv è ostico perchè c’è tanta competizione. Io sono una persona che ha sempre rifiutato di scendere a compromessi e di sottomettersi a proposte strane. Qualunque cosa nella mia vita che ho avuto o avrò è e sarà solo per merito mio. Lo studio ti porta a raccogliere risultati concreti, che durano nel tempo. Cosa che invece in televisione potrebbe non capitare.

Satremo a vedere se rivedremo Veridiana in Tv o si dedicherà solo allo studio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>