Lollipop: reunion per il gruppo nato in tv

di Marziano Torresi Commenta

Prima di Giusy Ferreri, prima di Marco Carta e prima ancora di Antonino in Italia esistevano sono loro. Di chi stiamo parlando? Delle Lollipop la girl band nata dal programma televisivo di Italia 1 Popstars (un antesignano degli attuali talent show).

Sarà per il successo di Roberta Ruiu a Uomini e donne o perché per raggranellare un paio di spiccioli si fa davvero di tutto, sta di fatto che le ragazze hanno deciso di ritornare sulle scene musicali con una serie di concerti in giro per lo stivale. Prima tappa sabato 30 marzo al Classic Club di Rimini.

Marta Falcone, Marcella Ovani, Veronica Rubino e Roberta Ruiu, ovvero le Lollipop 4 (questo il nuovo nome del gruppo senza Dominique Fidanza, impegnata in Francia come solista) riproporranno i loro più grandi successi per la gioia dei loro ammiratori. Ora attendiamo la reunion dei Bee Hive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>