Loredana Errore: “Amici 2013? Se mi chiamassero in futuro io sarei pronta, la competizione la gestisco da vero cavallo di razza”

 A Sorrisi.com, Loredana Errore ha raccontato come è stato concepito l’ultimo album, Una pioggia di comete che, in poche ore dalla pubblicazione, ha già toccato i vertici della classifica di iTunes:

Sono felice che piacciano i brani pensati da me perché c’è un input cerebrale diverso da quando canto da interprete. Non ho la presunzione però di poter pensare già a un album completamente mio, sono processi lenti e frutto di una scelta che tiene conto di tanti aspetti. Ho abbracciato questo progetto in tutto però. A casa ho tanti diari, tantissimi quaderni pieni di cose già scritte, ma ancora ho paura all’idea di condividerle […] Credo di poterlo definire un disco coraggioso, più che altro perché viene lanciato nel mercato in un momento particolare, a fine estate, una sfida fatta anche di piccole scelte diplomatiche, come quella di non lanciare fin da subito il singolo scritto da Kekko perché volevo che si capisse che questo non è un album che dipende dalle collaborazioni, ma ha una solidità che prescinde dal resto.

La giovane cantante agrigentina, però, non esclude la partecipazione ad Amici 2013:

Non mi hanno chiamata, certo mi è dispiaciuto. Anche se non mi piace tanto parlare di quello che sta nell’assurdo e non nel concreto, se mi chiamassero in futuro io sarei pronta, la competizione la gestisco da vero cavallo di razza.

Sul video ufficiale del primo singolo (che dà il titolo al nuovo cd), Lory non trattiene l’emozione di un sogno avverato:

Volevo far realizzare a mio padre, che è un pittore, una bozza per il progetto del video. Gli ho detto di disegnare un personaggio che sta sulla sponda del mare. Anche a me piace disegnare, abbiamo abbozzato in luoghi diversi quel soggetto e quando l’ho visto, ci siamo resi conto di aver fatto due disegni identici. Sono molto fatalista, credo che nulla avvenga per caso.

36 commenti su “Loredana Errore: “Amici 2013? Se mi chiamassero in futuro io sarei pronta, la competizione la gestisco da vero cavallo di razza””

  1. La competizione la gestisce da vero cavallo di razza…….infatti perde sempre!!!!!!!! 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 Non ha mai vinto un ciufolo e vuole vincere sanremo! Ahaaaahahahhhah

    Rispondi
  2. @alepersempre : ma perché non te ne vai a commentare i post riguardanti i tuoi idoli invece di stare a scassare qua? Hai ascoltato il nuovo CD ? Se non ti interessa farlo non dovrebbe interessarti nemmeno state qui a commentare

    Rispondi
  3. @Day : cosa avrebbe detto per definirla “faccia tosta”? In fondo se ha vinto Emma e Scanu può benissimo vincere lei. E poi ti pregherei che certi termini offensivi (sfigata) te li tenga x te.

    Rispondi
    • Loredana vende tante……..risate! 😀 😀 😀 😀 😀
      E lei vorrebbe vincere Sanremo dove si esibiscono i pilastri della musica italiana?
      Hihihihihihihi

    • @Ciao:
      Ci sono andati Marco Carta, Emma Marrone, Valerio Scanu, Pierdavide Carone, Karima Ammar, ed ai “Pilastri della musica italiana” la cosa non ha dato fastidio.
      Allora perchè non potrebbe andarci anche Loredana Errore?, non ha mai detto che ci andrebbe per vincere, ma che si farebbe comunque onore.
      Ti fa schifo Loredana Errore?, se sai cantare meglio di lei, perchè non ti proponi, invece di sputare sentenze.

    • @Ciao:
      Ma come cavolo rispondi?, hai imparato anche a dire scialla, brava!…ma resti sempre la solita rompi/sputasentenze.
      Prova per una volta, una sola volta, a non fare la iena e a parlare bene delle persone,
      se ti riesce.
      Mi puoi ridire scialla, per favore, lo dici così bene. 😀

    • @touch:
      tU REsti il solito palloso noioso, non è che sei Giulio? O forse sei il fratello di Giulio!!!!!!!!
      Scialla!!!!!!

    • @Ciao:
      E’ meglio ridere facendo AhAhAhAh!!! che Hihihihihihihi come fai tu, sembra il raglio di un asino.
      Conosci anche i proverbi?…ma allora sei Okkey!

    • @Ciao:
      Ho usato il bimbominkiese, solo per farmi capire da te.
      Alle 21.06 ancora alzata?…dai prendi il lattuccio e vai a nanna.

    • @Elena:
      Ciao Elena (la mia amica preferita nel web)
      Mi sono svegliato tardi, complice la stanchezza e la frescura, che finalmente è arrivata.
      Oggi è una bellissima giornata di sole, ma con temperature autunnali, cosa hai programmato per stasera?…balli, passeggiate, film o cos’altro?, credo che oggi pomeriggio si presenteranno gli amici, per cui prevedo racconti di viaggio e distribuzione di piccoli regalini.
      Per stasera, boh!, surprise.
      Ti auguro una bellissima giornata e un altrettanto bellissima serata.
      @touch:
      Elena ti ha spiegato in modo stringato il rapporto che cè fra me e @Ciao:, la cosa non mi sconvolge più di tanto, ormai sono abituato ai suoi interventi inopportuni, ed in odore di maleducazione.
      Ti pregherei di non affibbiargli nessun titolo, io non lo faccio anche se talvolta trascendo.
      Come già detto precedentemente, non voglio avere rapporti epistolari con questa persona, che può continuare con i suoi attacchi, tanto mi scivolano addosso.
      Ritornando al tema del blog, leggendoti vedo che i tuoi commenti, concordano con le mie idee, bene!, almeno un altra persona che la pensa come me.
      Ora ti saluto lasciando anche a te la buona domenica.
      Ciao Giulio

    • @giulio:
      Ciao Giulio! 😀 Finalmente con te il blog si è rianimato! :mrgreen: :mrgreen:
      Oggi ho in programma di andare al centro commerciale…devo rinnovare il guardaroba! 😀 😀 😀
      Ho già in mente di comprare tanti abiti e accessori del mio colore preferito…il viola! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
      A Capodanno tutti vestono di rosso, io mi sono vestita di viola dalla testa ai piedi(tranne i jeans)…
      Ah, che bello! Sono molto più vivace di prima! 😀 L’autunno mi mette allegria(anche se non è ancora arrivato), di certo è la mia stagione preferita!!! :mrgreen:
      Anche l’estate comunque ha i suoi lati positivi, in questo momento sto mangiando(solo io) un semifreddo gigante, scade domani e non vorrei buttarlo… 😉
      Alle tentazioni golose non so resistere… 😀
      Ti auguro una splendida giornata e una magnifica serata, Elena. 🙂 Buona domenica. 🙂

    • Ciao@Elena:
      Il Lupo perde il pelo ma non il vizio, quoto cosa hai scritto:
      “Anche l’estate comunque ha i suoi lati positivi, in questo momento sto mangiando(solo io) un semifreddo gigante, scade domani e non vorrei buttarlo…
      Alle tentazioni golose non so resistere…” , meno male che non ingrassi, susciterai l’invidia delle tue amiche, ma va bene anche così, qualcuno diceva: Megio fare invidia che pietà, 😀 .
      Dunque, oggi per te Centro Commerciale e shopping pazzesco, colore preferito “VIOLA”, 🙄 mmmm, bel colore per una femminuccia. :mrgreen:
      Ora ti lascio, mi stanno chiamando, pare che il pranzo sia in tavola, ti auguro di passare una bella serata e mi raccomando non far piangere troppo il portafogli di papà (è lui che paga?)
      Ciao Giulio
      P.S. Anche a me l’autunno mette allegria, specialmente il mese di Settembre, indovina perchè?.

    • @giulio:
      “Alle tentazioni golose non so resistere…” , meno male che non ingrassi, susciterai l’invidia delle tue amiche, ma va bene anche così, qualcuno diceva: Megio fare invidia che pietà”
      Le mie amiche invidiose? Ma no…cosa dici… 😀 mi vogliono solo tirare i capelli, nulla di che… :mrgreen: :mrgreen:
      Eh! Eh! Quando loro sono a dieta(e mangiano la lattuga), io prendo una merendina al cioccolato e me la mangio davanti a loro! 😀 Ahahahah! E loro mi inseguono per tutta la stanza per rubarmi lo snack! :mrgreen: Quante corse ci facciamo! 😀 Be’, almeno così le aiuto a dimagrire, no? 😉
      “Dunque, oggi per te Centro Commerciale e shopping pazzesco, colore preferito “VIOLA”, mmmm, bel colore per una femminuccia. ”
      Questa femminuccia sa tirare fuori le unghie… 😀 😀 😀 Comunque il viola è il colore del fascino e del mistero, lo adoro per questo! :mrgreen: Non esco mai senza qualcosa di viola addosso! 😀 😀 😀
      “Ora ti lascio, mi stanno chiamando, pare che il pranzo sia in tavola, ti auguro di passare una bella serata e mi raccomando non far piangere troppo il portafogli di papà (è lui che paga?)”
      Veramente pago io…ho fatto alcuni lavoretti per i miei parenti e ho quindi un bel gruzzoletto da spendere in vestiti e abiti sgargianti! 😀 😀 😀
      Purtroppo i miei genitori non vogliono darmi più soldi per compare vestiti, dice che ne ho troppi…(io? Ma quando? 😀 Sono così parsimoniosa… XD!)
      “P.S. Anche a me l’autunno mette allegria, specialmente il mese di Settembre, indovina perchè?.”
      Perché in quel mese c’è il tuo compleanno!!!!!! 😀 :mrgreen: 😀
      Mi avevi detto che stavi compiendo 20 anni…sei del 92! 😀
      Vediamo…provo ad indovinare la data…
      Mi ispira il 18 settembre…oppure l’8…vabbè, dico 18!
      Ho indovinato? Se no…prima o dopo il 18 settembre? :mrgreen: :mrgreen:
      Ti auguro una buona giornata, Elena.

  4. Ritorno dopo una settimana e chi trovo?…la solita sciaqquetta maleducata, che sparla delle persone non presenti.
    Pur di dire qualcosa, non rinuncia a fare la solita figuraggia da sfigata

    Rispondi
    • @giulio:
      Ciao, Giulio!!! 😀 😀 😀
      Come stai? :mrgreen:
      Non te la prendere così tanto con Ciao, guarda cos’ha scritto in un post…
      “Perchè Giulio non commenta? MI MANCANO i suoi commenti senza senso”
      La mia faccia quando ho letto il commento: 😯
      E chi lo immaginava? Dietro un troll si nasconde un coniglietto tenero! 😀
      Oggi da te piove? Io sto improvvisando una specie di danza della pioggia per avere un po’ di refrigerio! :mrgreen:
      Nel mio paese c’è ancora caldo, e pensare che a Parlermo piove! 😯
      Senza i tuoi commenti il blog sembrava così vuoto! 😀 Com’è, hai fatto un bel viaggetto? Magari in un paese esotico? :mrgreen:
      Ti auguro una buona(e fresca) giornata, Elena. 🙂

    • Ciao @Elena:
      Ti ho ritrovata nel blog di Francesco Mariottini, finalmente sono ritornato da un viaggio sorpresa, organizzato della mia famiglia, niente esotismo, niente mari del sud o isole tropicali, ma ancora la vecchia cara Europa, (made in France,) ci sono posti bellissimi anche da noi, poi ti parlerò.
      Ho visto che la nostra “amica” si è data da fare, ha trovato con chi battibeccare, coinvolgendomi nelle sue elucubrazioni, ti dici che è stata tenera?…ma!, non so come giudicare a cosa.
      Da me?, tuoni fulmini e saette 😀 , l’importante che abbia rinfrescato, speriamo che la cosa persista, così pare almeno dalle previsioni.
      Stasera niente uscita, sono stanco e devo disfare le valige, a proposito, ho poi organizzato il “Pigiama party” domenica scorsa…è stato pazzesco!, grazie per l’idea.
      Ti ri-aguro la buona serata e tantissima pioggia/fresco. 😀 😀 😀
      Giulio

    • @giulio:
      Eh! Eh! Ti ho fatto le stesse domande nell’altro post! 😀
      Scusa! :mrgreen:
      Sei stato in Francia? Che bello! 😀
      Viaggiare è stupendo, si scoprono tante cose nuove divertendosi! :mrgreen: :mrgreen:
      Ciao, Elena. E buona serata. 🙂

    • @giulio:
      Scusami, non ti conosco, ma vorrei domandarti una cosa, tu sei Giulio, quello che è in aperta contestazione con @Ciao:, ma cosa gli hai fatto?, sono andato indietro nei blog, e ho letto le vostre, diciamo, discussioni.
      Non sono riuscito a capire il motivo, ma vedo che ancora continua ad avversarti, ti accusa che non sai scrivere, certo detto da lei che scrive in bimbominkiano, ed usa le K al posto del ch e come se il “bue desse del cornuto, all’asino” AhAhAhAhAh!!!!.
      Cmq. la mia era solo curiosità, ora vado perchè ho da fare, forse ci vediamo in giro nei blog, salutami “The Sciaqquett”, mi piace il titolo che gli hai dato.
      ciao

    • @touch:
      Il rapporto di “amicizia” tra Giulio e Ciao risale a tanto tempo fa…(:D)
      Ricordo che iniziò Ciao a stuzzicare Giulio, il quale, essendo una persona gentile e seria rispose quasi sempre alle sue provocazioni fino a quando non si è stancato e non le ha risposto più. Così Ciao provò a cambiare nick per fare in modo che anche io rispondessi ai suoi commenti. Dice: “ma tu e Giulio siete fidanzati?” “a quando il matrimonio? E i bambini?” e così via…pensa che è così frustrata da aver commentato con il nickname “Giulio+Elena=amore”. Questo è il livello dei suoi commenti…un livello molto alto… 🙄
      lei è così colta… 🙄
      Ti auguro una buona giornata, Elena. 🙂

    • @Ciao:
      Guarda chi si rivede, “The Sciaqquett” quella che scrive in bimbominkiese, quella che per definire qualcosa, usa termini come: poraccio, xchè, rosicone, nn, okkey, neanke.
      Ma non sei italiana?, che lingua parli?, e soprattutto, come cavolo scrivi!.
      Hai anche il coraggio, di dire che lo sanno tutti, che neanche si scrive con la k per abbreviare, su quale vocabolario lo hai letto? e vuoi fare la maestrina?.
      Fossi in te, mi andrei a nascondere e cercherei di fare pace con il cervello…se lo trovi.
      Un consiglio, cambia nick, questo lo hai gia sputtanato abbastanza.

    • @touch:
      Caro mio meglio scrivere con qualche k invece di non sapere la differenza tra congiunzione e verbo essere, poraccio, come Giulio, che pare si sia fatto un’altra vacanza

    • @Ciao:
      Ma cosa cavolo hai al posto del cervello?, ti bruciano i commenti negativi sul tuo conto? e poi cosa centra Giulio?, ancora continui a scassare, ma vai a farti una passeggiata al fresco. (per non dire un’altra cosa)
      Ormai hai stampata nel cervelletto la parola “poraccio” e la infili dappertutto, ma che lingua è?.
      Vergognati delle tue entrate sputaveleno, ti da fastidio che Giulio, si sia fatta un altra vacanza?, ma da dove vieni?, chi sei? e cosa vuoi?.
      Commenta i blog piuttosto.

    • @Elena:
      Grazie Elena per la spiegazione che mi hai dato sul rapporto Giulio/Ciao.
      Sto sperimentando anche io la tracotanza di questa persona, pare che ce l’abbia con Giulio, a prescindere, anche se non è presente nel blog.
      Non deve avere tutte le rotelle al loro posto…Mah!.
      Ti saluto, magari ci rivediamo a commentare qualche blog, speriamo che i pareri siano concordi, in caso contrario, pazienza, ognuno ha il diritto di pensarla come vuole.
      Bye Touch

Lascia un commento