Loredana Errore: “Sanremo? Spero di esserne all’altezza, io ci voglio provare”

di Sebastiano Cascone 6

 A Tgcom24, Loredana Errore ha svelato alcuni aspetti nascosti della propria personalità nel nuovo lavoro discografico, Pioggia di comete, in uscita oggi in tutti i negozi. In alcuni pezzi, la cantante siciliana mette in mostra un lato più sexy:

Ho sempre fatto una percorso che in qualche modo valorizzasse la mia voce. Per questo disco è uscito un qualcosa di diverso e sono stata molto felice di comunicarlo. Mostrare un lato sensuale di me accreasce la mia autostima e l’amor proprio. Mi sono lasciata alle spalle certi stereotipi di insicurezza cronica che avevo. Ho cercato e sto cercando di mettere in ordine la mia vita attraverso l’amore universale e ovviamente il canto.

LA COLLABORAZIONE ARTISTICA CON KEKKO SILVESTRE DEI MODA’:

Purtroppo non ci siamo potuti vedere perché stava registrando il suo album ma ci siamo tenuti in contatto telefonicamente. Quando mi ha raccontato il testo della canzone ho subito capito che era adatta a me perché dava quel senso di concretezza all’idea dell’amore ma era in linea con il messaggio del disco. Questa canzone è molto bella e il sound dei Modà si sente, è riconoscibile.

IL RAPPORTO CON I MEDIA RACCONTATO NE L’UOMO E LA BESTIA:

Spesso sentiamo delle notizie veramente mostruose al telegiornale ma non solo. La bestia la ritroviamo nella vita quotidiana e in ogni sfaccettatura e dobbiamo sconfiggerla. In questo momento siamo alla frutta e tutto il mondo ruota non solo attorno alla crisi ma anche alle guerre. A questo aggiungiamo anche la società poggiata su una rete di maldicenze feroci. Insomma credo che un po’ tutti dovremmo fare un piccolo ma importante atto di coscienza.

L’ESCLUSIONE DAL SERALE DI AMICI 11:

Certo! Ma non sono stata contattata.

IL DESIDERIO DI PARTECIPARE A SANREMO:

Spero di esserne all’altezza, io ci voglio provare.

Commenti (6)

  1. Loredana, a Sanremo ci vanno i cantanti famosi, non potrà mai vincere perché ha pochi fan e non potrà competere con altri che hanno milioni di fan. Anche casillo ha più fan di lei

    1. @Marrò: Sappiamo tutti che ormai da un paio d’anni a questa parte Sanremo non lo vince la canzone più bella…ma lo vince chi ha più fan al seguito ..Loredana ha come obiettivo quello di portare una bella canzone e entrare tra i 14 BIG in gara sarebbe un sogno per lei ..la vittoria per lei non è un traguardo, potrebbe essere un inizio ..ma non ci pensa!

  2. Nel frattempo prima posizione per l’album!

    1. @Diego:
      Non durerà

    2. @ScVale: OH MIO DIO che uccellacci del malaugurio !

  3. Come si fa a criticare un artista ancor prima che si sia esibito?, ci sono andati altri prima di lei, perchè non Loredana Errore?…siete cosi tanto esperti che la cosa vi fa schifo a prescindere?:
    Provate a fargli un grande “IN BOCCA AL LUPO”,almeno per una volta non fate le arpie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>