Loredana Errore, Pierdavide Carone ed Emma Marrone ai WMA 2010 (video)

di Redazione 21

Il trio delle meraviglie Loredana Errore, Pierdavide Carone ed Emma Marrone si è riunito eccezionalmente, ieri sera ai Wind Music Awards 2010, per rendere omaggio a Maria De Filippi e Luca Zanforlin, artefici del loro lancio discografico. Dopo essersi esibiti sui rispettivi cavalli di battaglia, La voce delle stelle, La ballata dell’ospedale e Meravigliosa, i tre ex talent della scuola di Amici si sono cimentati in una fantastica riedizione del brano Walk in a wild side. Così hanno ringraziato una sorpresa Maria De Filippi

Emma

Mamma mia, che sto vivendo grazie a questa donna.

Loredana

Maria, che dire di Maria. Mi ha dato tanto e spero che di incontrarla ancora nella mia vita.

Pierdavide

Unica.

Commenti (21)

  1. che grande cazzata hanno fatto ,mettendo Loredana con sti due,che non centrano nulla con lei…

  2. abbasso loredana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!emma e pierdavide sn artisti!!!!!!!!

  3. Loredana ha dimostrato di avere una marcia in piu’, Pierdavide è stato bravo, ma Emma non si può ne sentire, ne vedere si crede una star è ridicola.

  4. Loredana è una vera Artista…e molto umile!! un’altra persona (senza far nomi…) è stata l’unica tra i 3 a prendere il centro del palco…poi si dice che ci si monta la testa. Lory non cambiare mai…sei rara.

  5. Loredana è stata fantastica…una Vera Artista… bravo anche Pier…. Emma non mi è piaciuta…!!!!

  6. Allora..sarò impopolare ma ke ci posso fa? Io tra i tre salvo solo Pierdavide,e cmq a parer mio quelli dell’anno scorso ad amici erano molto più bravi!! cioè ragazzi ma ke cos’è ? x favore dopo quelle belle performance dei grandi artisti parte Alessandra(che io apprezzo) poi escono sti 3..poi Marca Carta e dulcis in fundo Scanu…e Tiziano ferro? La Pausini?Jovanotti..mah…povera musica!!

  7. loredana è una grande artista niente a che vedere con emma e pierdavide grande lory sei meravigliosa fantastica insuperabbile e chi più ne ha più ne metta

  8. Loredana ha dato con la sua voce e la sua presenza un tocco di raffinatezza alla performance, carino e scimmiottino Pier , Emma per carita’!!!!!…. come si dice ”se la conosci, la eviti” di una cafonaggine unica!!!! non si puo’ guardare , il bello che si e’ presa tutto il palco cosa che non hanno fatto neanche i big, ma si desse una calmata …e’ solo ridicola. Con un abbigliamento… ma quanto diventera’ meno grezza????

  9. come al solito emma distrugges, bravo pierdavide, unica loredana….

  10. Senza dubbio la grande LORY ha fatto la differenza, quando canta lei pultroppo tutti spariscono……………..Emma mi faceva venire il voltastomaco, io non capisco ma come si fa????………Possibile che non ci si renda conto di che enorme differenza ci sia tra le due……….Oltre a possedere un timbro di voce davvero unico al mondo, LORY porta con se una dote straordinaria, quella di possedere mille voci, con tonalita’ che si alternano tra bassi e alti da farti venire i brividi………Mi dispiace ma Emma puo’ fare la diva quanto e come li pare ma penso che anche lei lo sappia, altrimenti non farebbe di tutto per sminuirla, si vede lontano un chilometro che la teme……..LORY e’ superiore mille volte, e poi scusate…..ma come parla Emma??? Qualcuno le spieghi che per essere una “star” bisogna possedere del garbo e soprattutto conoscere l’italiano. Io li consiglierei di prendere lezioni di finezza da LOREDANA………..

  11. Emma è stata fortunata per la canzone “calore”,perche è veramente bella,ma se la avrebbe cantata Loredana,sarebbe stata ancora piu bella,vi rendete conto?senza “calore” Emma = 0

  12. Certo che lo sa Emma che Loredana è insuperabile, addirittura cerca di imitarla…..

  13. LORy possiede la voce delle stelle!emma possiede una voce comune uguale a molte altre che ci sono in giro!!!!bisogna avere il coraggio di essere unici se si vuol far successo!!!

  14. Da una parte mi fa piacere che Loredana sia andata ad Amici, dall’altra mi dispiace. Primo perchè se no non avremmo mai potuto conoscere il suo talento, da molti non capito solo perchè stramba. Ma la sua voce è un qualcosa di speciale e specialmente ciò che trasmette.
    Dall’altra parte però il pregiudizio le pesa abbastanza sulla testa, la gente fa fatica a capire che una persona può essere brava anche uscendo da quel reality.
    Grande Loredana.

  15. loredana sei bravisima sei la piu brava non ci sono come te rimani cosi

  16. Loredana non si merita di cantare con “cantanti” improvvisati come quei 2 !!! Sarebbe stato bello un duetto con Biagio Antonacci!!!!!!!

  17. …macchè….Loredana ha rovinato il pezzo..!!!!1se qll k ha ftt è cantare allora siamo messi MALE…..anzi….MALISSIMO….ha sl ftt dei versi…sai k originalità..!!!!!!!

    a k dice k Emma….è stata fortunata x la canzone Calore(STUPENDA) e ke Loredana l’avrebbe cantata meglio…:NN CERDO PROPRIO……LOREDANA NN HA UNA VOCE COSì POTENTE……AL MASSIMO POTEVA SALTARE E FARE 1 Pò LA PAZZA(come sempre) COME COREOGRAFIA…!!!!

    w EMMAAAAAA…..bravo Pierdavide……lasciamo perdere la terza..!

  18. Ma perche’ per avere una bella voce bisogna sbraitare come se fossimo al mercato teo? Il problema di Emma e’ che sa fare solo quello, è priva di sfumature e di fantasia, lei ci prova ad assomigliare a Loredana a volte coglie degli spunti, ma inutilmente perche’ ognuno ha la propia personalita’ e i propi limiti.
    Un artista non è che piu’ urla piu’ è un fenomeno, certo ne puoi diventare uno da circo se uno vuole ma non so quanto possa giovare. Sorrido anche quando si dice che Lory salta come una matta o che è riposseduta, perche’ la sua capacita’ di esprimere cio’ che sente va oltre il preoccuparsi di cosa possano pensare quelli come te, lei canta prima per se stessa e dopo per far bella figura al contrario di altre. Pultroppo il suo talento non ne per tutti, e per chi è limitato ha guardare solo l’aspetto fiisico rimarra chiuso nel piccolo mondo dell’ovvio, a guardare superficialmene, e lodare la merce comune e scontata senza un minimo di espressione unica e originale.

  19. ma….mi sa che quella che urla e fa la pazza non sia EMMA…ma Loredana..!!!

    poi spero vivamente che EMMA non imiti mai LOREDANA…sennò si troverebbe con 2 fan in croce come LOREDANA….e dovrebbe vivere come fa LOREDANA….nell’Ombra di Emma…!!!!!!

  20. @ teo:
    Ha ragione Mara, mi dispiace che tu nn ti accorga come sia finta emma. scopiazza uno o l’altro senza saper dare originalità a niente, quindi nn la considero un’artista. Loredana, dopo tanto tempo, è la prima che è riuscita a trasmettermi emozioni, è vero che ha la tarantola, ma nn è finta, anzi il suo problema è quello, secondo molti, dovrebbe trattenersi. Eppure…la VOCE DELLE STELLE, la RAGAZZA OCCHI CIELO è unica, solo lei…INIMITABILE…VAI LORY……

  21. lory sei unicaaaaaaaaaaaaaa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>