Loredana Errore sta meglio e attende i risultati dell’alcol test

di Redazione Commenta

Migliorano le condizioni di Loredana Errore, vittima nella notte di ieri di un grave incidente stradale. La cantante di Amici sta meglio e il suo avvocato fa sapere che sono in attesa dei risultati dell’alcol test.

Dalla pagina Facebook della Errore arrivano buone notizie circa la sua salute:

In queste ore Loredana sta reagendo positivamente alle cure e le condizioni sono in netto miglioramento. È stata sottoposta ad un piccolo intervento a causa di alcuni traumi. Resta sotto osservazione e necessita di riposo.Vi ringraziamo anche a nome delle famiglia per i tanti messaggi di affetto e vicinanza.

Una nota stampa, diffusa dal legale della cantante, fa sapere che si attendono i risultati dell’alcol test:

Con la presente, nell’interesse della nota cantante Loredana Errore, si significa quanto segue: Premesso • Che nella mattinata di ieri, mercoledì 04.09.2013, la giovane cantante Loredana Errore veniva coinvolta in un rovinoso incidente stradale su viale dei giardini in Agrigento. • Che le condizioni della carreggiata erano particolarmente insidiose per via delle piogge intense su un tratto di strada particolarmente noto per il ripetersi continuo di gravi incidenti.

Considerato
• Che la notizia dell’incidente si è subito diramata tra i mezzi di comunicazione in modo difforme rispetto ai fatti che rimangono in fase di accertamento da parte degli organi inquirenti relativamente alle dinamiche dell’incidente medesimo.
Tanto premesso e considerato, si rende noto alle SS. LL. che allo stato attuale nessun provvedimento di ritiro di patente è stato notificato a Loredana Errore e che la stessa non è ancora ha conoscenza dei risultati legati al proprio tasso alcolemico successivamente all’incidente e, per queste ragioni, risultano assolutamente infondate le notizie circolate circa l’immediato ritiro della patente nonché l’eccessivo tasso alcolemico come riportato da alcune testate che, in modo difforme l’una dall’altra, hanno indicato livelli alcolemici tra i più svariati.
Per questa ragione Loredana Errore rimane in attesa di conoscere gli accertamenti effettuati dalla competente autorità inquirente con la serenità di chi sa di poter esternare agli stessi, ove necessario e dopo essersi ripresa dalle cure particolarmente infauste, tutte le ragioni circa la dinamica dell’incidente.

Naturalmente non mancheremo di tenervi informati sugli sviluppi della vicenda, per ora la cosa più importante è che Loredana stia meglio.

Photo Credits|Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>