Loredana Lecciso: “Io e Al Bano viviamo nel modo reale”

di Fabiana Commenta

Qual è la situazione sentimentale di Loredana Lecciso e Al Bano? Fanno ancora coppia o no?

Dopo aver praticamente annunciato le nozze, sembra che la coppia sia scoppiata a causa della ricomparsa artistica della ex moglie di Al Bano, Romina Power.

I due hanno ricominciato a fare concerti insieme e in molti hanno ipotizzato che potesse anche riscoccare la scintilla, ragion per cui la Lecciso avrebbe deciso di trasferirsi.

Mi fa paura solo il fatto che a volte si possano superare certi limiti. Alludo prima di tutto al senso civico e all’educazione, del rispetto per le persone. Si dimentica spesso che dall’altra parte c’è una donna in carne e ossa che lavora, che bada ai propri figli e alla famiglia.

Ha voluto chiarire proprio Loredana Lecciso. 

Io non voglio dire neanche mezza parola che possa risultare negativa agli occhi di chi, ancora oggi, sogna il ritorno di Al Bano e Romina. Dico ciò perché, tra queste persone ci sono anche tanti fan di Al Bano. Detto questo, aggiungo che bisognerebbe provare a pensare che dall’altra parte ci sono due persone mature che hanno una vita concreta, fatta di lavoro e affetti e che non vivono in un sogno, ma nel mondo reale.

Insomma, nessuna chiara smentita, ma una precisa puntualizzazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>