Lory Del Santo: “Claudia Boldi è la donna giusta per Rocco Pietrantonio perchè non se la piglia nessuno”

di Redazione Commenta

Lory Del Santo, reduce da un viaggio in Giordania con il figlio Loren e un’amica, racconta di aver conquistato il cuore di Mohamed, beduino che le dedicava dolci sms, ma con cui non è nato nessun flirt. L’ex naufraga dell’Isola dei famosi spiega cosa pensa della storia del suo ex storico, Rocco Pietrantonio e Claudia Boldi, che presto lo renderà presto padre. La showgirl, in un’intervista al settimanale Vero,

L’ha colpito la diversità, ovvero il fatto che di lei proprio non si deve preoccupare, perché non se la piglia nessuno! Anche di me pensava che avendo una certa età non mi guardasse nessuno, invece ha avuto grosse delusioni, perché neanche girava l’angolo che già venivo notata da qualcuno… Con lei non deve essere sempre attento a chi la chiama, a chi la vuole e a chi la desidera, quindi questo gli dà molto relax.

Secondo Lory la Boldi offre a Pietrantonio la serenità di cui lui ha bisogno:

Io sono un’autodidatta, mantengo una famiglia col mio lavoro, invece lei magari, avendo una tranquillità economica e una famiglia alle spalle, dà a Rocco una serenità perfetta per il suo spirito.

La Del Santo pensa che questa fosse l’ultima possibilità di Rocco per rimanere sotto i riflettori:

Era l’ultima chance che aveva per rimanere in scena, l’ha presa e ha fatto bene, perché altrimenti non gli rimaneva nulla. Dopo tre anni che vivi in un certo sistema abbandonarlo completamente non è facile. Rocco è stato molto bravo a cogliere la palla al balzo.

La showgirl ritiene che l’ex nella Boldi cerchi un senso di tranquillità:

Avere al tuo fianco una donna per la quale non ti devi angosciare, che ti fa il caffè, che non è bellissima, provoca meno stress.

L’ex naufraga, che ora è single e felice, crede che il rapporto con Rocco non abbia funzionato a causa della gelosia di lui:

Mamma mia che incubo! E’ stato bellissimo, però non tornerei più indietro.

Il consiglio che dà alla Boldi è di tenerselo stretto, anche se in fondo sa che Pietrantonio avrà sempre un debole per lei. Chissà cosa ne pensa Claudia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>