Lory Del Santo contro Corinne Clery: “La mia storia con Marco è solida”

Continua la querelle a distanza fra Lory Del Santo e Corinne Clery sulla questione toy boy. Da qualche tempo a questa parte la francese aveva riallacciato la relazione con Angelo Costabile non accettando che fosse definito toy boy.

In compenso la Clery aveva accusato la regista di The Lady di scegliere i suoi toy in base al lato B. E la risposta della del Santo non si è fatta attendere. 

Ho un grande senso estetico. Quindi l’aspetto fisico di colui che sta al mio fianco è importante: se poi però quella persona non condivide i miei interessi e non mi sta accanto 24 ore su 24, io alla fine mi stanco. E questo non è certo il caso di Marco.

Ha dichiarato Lory Del Santo rassicurando che la storia con il suo fidanzato, il giovanissimo Marco Cuculo, va alla grande nonostante la differenza d’età.

Rispondo che ognuno ha la sua vita e che non si possono giudicare le storie altrui dall’esterno. Se lei ha questa idea, non posso fare nulla. Però la mia storia con Marco è solida, parla da sola: ormai viviamo insieme da due anni e il bilancio è assolutamente positivo.

Lascia un commento