Lory Del Santo: “Quando Marco Cuculo si comporta da conquistatore romantico non so resistergli”

L’amore tra Lory Del Santo e Marco Cucolo, a dispetto di ogni previsione e degli oltre vent’anni di differenza tra i due, prosegue a gonfie vele, nonostante qualche piccola crisi. La Del Santo racconta a Vanity Fair come hanno superato l’ultimo momento difficile:

La svolta è avvenuta quando gli ho detto che avrei chiuso la nostra storia, se non avessi già comprato i biglietti per partire per le vacanze. Allora lui, che almeno per ora non concepisce la parola “fine” nel nostro rapporto, si è spaventato. Ha capito che rischiava di perdermi davvero e ha cambiato subito atteggiamento, prima buttandola sul ridere, poi facendo il gattone. È andato sul sicuro: sa che quando si comporta da conquistatore romanico non so resistergli.

Lory spiega cosa le dà Marco:

Pace, serenità e completezza. Sono talmente felice da quando sto con lui che ho persino perso interesse per il gioco della seduzione. In compenso, negli ultimi tre anni ho guadagnato diversi chili! Marco mi dice di continuo che non gli interessa come sono e che mi amerebbe anche se diventassi una balena… a furia di sentirselo dire chi non cederebbe alle tentazioni della tavola?!

Anche il sesso sembra andare a gonfie vele:

Un tempo ero più focosa. Oggi lo vivo soprattutto come una manifestazione del sentimento. Tuttavia, non mi posso rilassare troppo perché, giustamente, per Marco il sesso è essenziale. Fosse per lui, farebbe l’amore tutto il giorno.

Lory vede il suo futuro con Marco accanto:

Credo che la nostra storia durerà ancora a lungo, anche perché ormai preferisco rinunciare a un pizzico di passione a fronte di una maggiore tranquillità.

Photo Credits|Vanity Fair

Lascia un commento