Lory Del Santo, vincitrice de L’Isola dei famosi 3

di Redazione Commenta

Lory Del Santo nasce a Povegliano  Veronese (VR) il 28 Settembre del 1958.  Debutta nel 1975 come valletta al Festivalbar, ma è nel 1981 che diviene nota in TV nel programma Tagli, ritagli e frattaglie, condotto da Renzo Arbore e Luciano De Crescenzo. Nell’estate del 1981 il settimanale Panorama dedica alla soubrette veneta una copertina in cui appare nuda In seguito partecipa a programmi di successo come Drive In.

Lory ebbe una relazione complicata con  Eric Clapton e la sua vita viene sconvolta a causa della tragica scomparsa del figlio Conor, morto  a soli quattro anni cadendo dal 53° piano di un grattacielo. La storia con Eric Clapton finisce e Lory con gli anni lavora sempre meno sino a scomparire del tutto dalle scene. Nel 1989 ricompare in un episodio della serie televisiva Don Tonino.

Dopo la morte di Conor, ha avuto altri due figli. Altre relazioni note della Del Santo furono quello col miliardario saudita Kashoggi e con il tennista Richard Krajicek. Ha recentemente dichiarato di avere avuto una relazione con George Harrison, dei Beatles.

Lory ha recitato nel film W la Foca! (1982). E’ stata inoltre protagonista della terza edizione (2005) de L’isola dei famosi. Nel marzo del 2009 è tra i partecipanti del reality show La Fattoria 4. È attualmente fidanzata con Rocco Pietrantonio, che ha 24 anni meno di lei, anche lui concorrente nello stesso reality.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>