Luca Argentero, tre nuovi film per il futuro

di Redazione Commenta

Luca Argentero ha fatto molta strada da quando ha partecipato alla terza edizione del Grande Fratello: dopo il calendario e la sua parte in Carabinieri, si è lanciato come attore cinematografico prima in A casa nostra di Francesca Comencini, poi in Saturno contro di Ferzan Ozpetek e infine, in Lezioni di Cioccolato di Claudio Cupellini e Solo un padre di Luca Lucini e in tutti questi casi ha ottenuto ottimi risultati.

Quest’anno l’attore reciterà in altre tre pellicole: Diverso da chi? Di Umberto Piccioni, Oggi sposi di Luca Lucini e Il grande sogno di Michele Placido.

Se in Diverso da Chi?, dovrà recitare nuovamente la parte di un giovane omosessuale, ne Il grande sogno dovrà recitare completamente nudo.

A Cosmopolitan rivela quali sono le differenze e le difficoltà riscontrate nei due film:

Baciare un uomo fa impressione, ma solo perché è fisicamente strano. Non credete, infatti, che girare una scena di nudo a cavallo sia più semplice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>