Luca Dorigo, da Uomini e donne a 1,2,3 Stalla

di Redazione 2


Luca Dorigo nasce il 29 Luglio del 1980 a Jesolo. Dopo essersi diplomato in perito elettrotecnico, all’età di 21 anni Luca è andato a vivere negli Stati Uniti dove ha vissuto per due anni. Ha lavorato per molto tempo facendo il barman ed il perito elettronico.

Nel 2005 diventa tronista a Uomini e donne. Luca è stato il primo tronista a salire sul trono per ben tre volte. Nel 2005, infatti, sceglie Amalia Roseti che gli risponde di no. La seconda volta, sceglie nuovamente Amalia Roseti, che stavolta gli risponde di si, mentre la terza volta, nel 2007, Luca decide deliberatamente di ritirarsi.

Nel 2007 partecipa al reality 1 2 3 Stalla, come aiutante contadino per la squadra delle vallette, mentre quest’anno è stato uno degli inviati di Quelli che il calcio. A livello sentimentale, Luca ha un matrimonio alle spalle, e dopo essersi lasciato con Amalia Roseti ed in seguito con Melita Toniolo (ex gieffina), adesso è single. Gli è stato attribuito un flirt con Simona Ventura, prontamente smentito.

Commenti (2)

  1. solo una cosa ……….. GRAZIE A DIO SI E’ TAGLIATO QUEI CAPELLI BI-COLOR spaventosamene sempre unti e con la ricrescita da zingaro ………….!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>