Luca Jurman produce Giorgia Urrico e Antonella Lafortezza

di Massimo Galanto 1

Luca Jurman, dopo aver recentemente criticato i talent show, compreso Amici nel quale ha rivestito per alcune stagioni il ruolo di vocal coach, ha annunciato di aver prodotto due ex allievi della scuola di Canale 5: Giorgia Urrico e Antonella Lafortezza, entrambre della decima edizione del talent. Jurman ha comunicato su Facebook di aver varato il progetto After Talent:

Il progetto di produzione di AfterTalent è iniziato!! Sono in studio per ultimare l’arrangiamento del 1° singolo di Giorgia Urrico, nell’altra sala gli autori stanno lavorando sul testo del singolo di Antonella. Abbiamo lavorato molto sulla scrittura dei brani e sulla ricerca del mondo sonoro, progettare dirigere realizzare e ‘cucire un vestito musicale’ attorno alla vocalità e alla personalità artistica di chi produco… ogni volta è un viaggio che rende entusiasmante vivo e affascinante la passione che continua a ‘bruciarmi’ dentro!.

 

Commenti (1)

  1. Bravo Jurman! Finalmente qualcuno si occupa dei cantanti meritevoli che senza il suo aiuto non avrebbero l’opportunità di produrre un cd.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>