Luca Jurman pubblica il suo album pensa ad X Factor 4 e parla di Amici

di Diego Odello 1

Luca Jurman, musicista conosciuto in televisione per essere stato uno degli insegnanti più amati del talent Amici di Maria De Filippi, che ha appena fatto uscire il suo Live in Blue Note Milano, un album che contiene 20 brani registrati live a settembre, torna a parlare di Amici e commenta i rumors che lo vogliono impegnato nella quarta edizione di X Factor.

Capitolo Amici. Luca  rispiega la sua estromissione al Tgcom e annuncia che, attualmente non ci sono novità con il talent di Canale 5:

Credo si sia detto di tutto su questa vicenda. Sostanzialmente la mia disponibilità ad essere in studio e insegnare non era la stessa che mi era stata chiesta quest’anno dalla produzione. Io lavoro anche a Milano e insegno in una scuola di canto e per questo avevo fatto delle richieste specifiche che sino ad un certo momento sono state accontentate ma poi… nessuna novità all’orizzonte, è tutto caduto nel vuoto.

Capitolo X Factor. Luca non conferma e non smentisce:

Farei di tutto per la musica ed è importante che un artista riesca insegnare qualcosa ai propri allievi. Credo di essere molto simile a Morgan anche a livello di conoscenza discografica e di produzione.

Vi piacerebbe vedere Jurman in qualità di quarto giudice confrontarsi con Claudia Mori, Mara Maionchi e Morgan?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>