Luca Napolitano si racconta: felice della vittoria di Alessandra, deluso da Valerio

di Redazione 22

Ieri, come sapete è uscito l’album di Luca Napolitano, Vai. In occasione della presentazione dell’EP è tornato a parlare della sua esperienza all’interno di Amici.

I COMPAGNI
Il cantante si dice felice di essere riuscito ad entrare dopo quattro anni nella scuola, di aver trovato una ragazza speciale, Alice, e un amico, Mario, pensa che Alessandra abbia meritato di vincere il programma, mentre è rimasto deluso da Valerio:

Noi siamo stati molto amici fino a Natale, anzi è venuto anche a casa mia e abbiamo condiviso tante serate con i miei amici. Poi quando siamo andati in casetta è cambiato radicalmente. Penso si sia fatto inebriare dal successo e dalla smania di vincere. Comunque adesso lui cerca di contattarmi, penso voglia riallacciare i rapporti ma per me è dura passare oltre.

I PROFESSORI
Luca ha definito Grazia Di Michele una madre, Gabriella Scalise una professoressa di Matematica. Gli scontri con Luca Jurman lo hanno aiutato a crescere.

IL CD
Tutte le canzoni trattano d’amore in maniera differente; si sta preparando a girare il video di Forse Forse; Da quando ti conosco è stata scritta da Gigi D’Alessio, ma ispirata dal racconto che Luca ha fatto di Alice al cantante napoletano.

Commenti (22)

  1. Dopo aver letto l’intervista rilasciata al Tg Com, non posso proprio tacere.

    Lettera aperta al signor Luca Napolitano:

    Caro Luca,
    non credere, tu… ragazzetto senza né arte né parte, di poter far fessa una che ha più del doppio dei tuoi anni e che tante ne ha viste e tante ne ha vissute. Tu non sei animato dalla passione come Valerio, tu sei animato solo ed esclusivamente dall’invidia e dalla cattiveria. Per questo cadrai presto nell’oblio… sappilo. Gli unici che continueranno a seguirti, eventualmente, saranno gli squallidi giornaletti di gossip… ma solo quando avranno bisogno di qualche articoletto tappabuchi. Non ti auguro nulla… perché il nulla è tutto ciò che meriti. Ti ricordo solo che Valerio è talmente “inebriato” dal successo, da essersi preso la briga di ringraziare di cuore tutti coloro che lo sostengono… senza contare che è stato l’unico ad aver rimandato la promozione del suo EP, per rispetto alle vittime del terremoto. Alessandra Amoroso non l’ha fatto… e tu? Sono certa di no, ma attendo conferma. Dopotutto non ho tempo da perdere, dunque mi perdonerai se non seguo le vicende di un presuntuoso che si crede l’erede di Gigi D’Alessio…
    Per finire… tieni a mente questo, prima di rilasciare altre interviste deliranti: Valerio non parla mai di te né degli altri, ma solo di se stesso e della ferma intenzione di continuare a studiare. Questo dimostra quanto, nonostante la sua giovanissima età, sia maturo, serio, educato e signorile. Al contrario di te…

  2. @ irene:
    Cara Irene,
    Luca come gli altri della scuola sono ragazzi. Speriamo che crescano tutti bene e continuino a regalare emozioni, migliorandosi col tempo.
    Luca non è uno dei miei preferiti, ma non posso che augurargli un futuro felice, perché è giovane e merita di di poter coltivare il suo sogno.
    Chissà: magari Luca e Valerio torneranno ad essere amici…

  3. Cara Irene, in quanto a cattiveria tu non seconda a nessuna per fortuna hai il doppio degli anni di Luca! Bell’esempio!

  4. haiii ragg lukinooo valerioo nn si po soporta irene nn sparare cavolate e uniko tu invece??VERGOGNATIIIII luka si il migliore il nostro kucciolooooooo

  5. luca è uno dei migliori ma non batte alessandra perchè e molto simpatica.
    luca è simpatico ma silvia è molto antipatica.

  6. luca ma fammi il piacere forse sei tu che vuoi riallaciare i rapporti con vale perchè lui non ne ha bisogno resta col tuo caro amico zio ciro(mario)……VALE è IL MIGLIORE se non lo hai capito quindi stati zitto e pensa a far finta di cantare visto che non ne sei in grado e comunque non riesco a capire la gente che ti urla sei bellissimo mi sa che hanno bisogno degli occhiali……..adrì&valillo vi adoroooooooooooooooooooooooooooo

  7. Vedo con piacere che i fan di Valerio sono sempre molto educati e rispettosi delle idee altrui,ciòche non è Valerio fa schifo,è bravo solo lui,èbuonosolo lui,èe umile solo lui.èintelligente solo lui…accipicchia,dovremmo tutti prendere esempio da lui…comunque questa critica non è rivolta a Valerio,lui con il comportamento della maggior parte deisuoi fans non c’entra nulla,a lui auguro ogni bene e di continuare a fare ciò che ama,così come lo auguro agli altri,Daniela

  8. luca stai zitto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. allora cara irene si vede ke leggi molto poko i giornali dei gossip come tu li kiami….luca non perla mai di valerio ma è valerio ke parla di luca…luca se ne parla è xkè gli viene kiesto!capito?????o sei ritardata come la tua valeria????leggito il giornale BIG di maggio e vedi ki è ke parla….poi mi vieni a cercare….rosika rosika ierene cia cia statt bon…tant valeria fa a stessa fina toij!!!!

  10. valerio fa skifo!!!! è antipatico e presuntuoso e si crede di essere chissà ki!!! detto questo posso aggiungere solo una cosa w ali e luka

  11. Lettera aperta alla SIGNORA (se è così che si può definire) IRENE:
    cara irene
    lei ha definito luka come un cattivo…ma mi sa proprio che la cattiva è lei dato tutte le cose che ha detto su di lui.
    le assicuro che luca nn si crede proprio l’erede di nessuno xk lui è unico!
    quello serio,signorile,maturo e soprattutto educato nn è valerio ma è luka…valerio è solo un ragazzino diciottenne presuntuoso k pensa solo a se e k si crede kissà k..ma nn è proprio nessuno.è un maleducato k nn ha rispetto x i prof.
    comunque nn voglio continuare kn questo discorso ma voglio finire la mia carissima lettera con una piccola frase
    BELLISSIMO ESEMPIO CHE DA è MENO MALE K HA IL DOPPIO DELLA SUA ETà!
    cordiali saluti…dalla fan number one di lukinoooo!

    luka sei unikoooooooooooooooo….tu the best!!!! baci!

  12. cara irene volevo dire k mi dispoiace x lei ma luca napolitano nn è affatto 1 cattivo epresuntuposo e io nn augurerei mai 1 ragazzo così ste cs ke le ha augurato lei…e cm ke ha il doppio della sua età!!!doveva avere 1 po di creiterio!!!!!!!!!!!!
    io ho 12 anni e qst cs a nexno le augurerei…( aperte ki se lo merita mlt cm valerio)!!!!!!
    velerio è 1 diciottenne antipatico,presuntuposo e indisciplinato e a lui si dvno augurare certe cs l ma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
    cmq io vorrei dre k luca napolitano è 1 grande e a me x ogni vlt k si è esibito mi ha ftt venrev i brividi e mlt vlt anke piangere x l’emozione e io vorrei drle grazi e x tt le emozioni k i hai dtooooooooooooooooo
    io sn la sua fans n 1
    w luca e nn pensare a rtt le pettgle false

    ora vdo ciau

  13. luca sei bellissimo
    al tour ti ho visto da vicino avevo un cappello oro

  14. cara pazza di luca ascoltami bene
    luca non è per niente maleducato

  15. cara irene luca secondo me è un angioletto che non farebbe del male neanche a una mosca
    e per tua informazione nonè per niente geloso di valerio
    luca è molto famoso a vinto il disco doro mentre valerio non ha vinto niente

  16. cara sorellinaa
    stai zitta tu visto che parli degli altri
    grazie

  17. cara valentina io nn ho proprio dtt k luca è maleduato…anzi ho preso le sue difese xk la signora irene ne ha dtt di ttt di colori ciao ciao

  18. Valerio non è cambiato…al massimo te…Ah se fossi in te io li riallaccerei subito i rapporti con lui…persona splendida FORZA VALERIOO

  19. irene tonta!!!!!!! era meglio che stavi zitta scema!!!!!!!

  20. VOOOi NON CAPiTEE NiENTEEE !
    Valerio Scanu o per meglio dire VALERIA SCANU è una povera femminella senza nè arte nè parte !
    Non sa cantare e Luca in un rwm disse: Valerio ha la stessa vocalità di qndo andò a bravo bravissimo ! ED è VERO ! Io su questo do tanto ragione a Luca perchè Valerio è:
    1) presuntuoso, sembra k sa tutto lui invece si dovrebbe stare solo zitto e SOPRATTUTTO non cantare così farebbe più bella figura 😀
    2) qndo fa quelle facce mi fa stizzare
    3)e a quei capelli una tagliata la potrebbe dare così sembra anocra di + una femminella !
    Cmq io ho espresso la mia opinione poi ogniuno di noi è libero di dire la sua e io dico k Luca è il miglioreee e k Valerio è una femmenella k nn sa cantareee ! 😀

  21. Luca mi fai antipatia….quindi stai zitto!

  22. Io rimango basita nel leggere queste cose.
    Luca può piacere e non piacere. A me personalmente non piace.
    Cosi Valerio. Può piacere o non piacere. In questo caso io lo adoro.
    Rimango senza parole nel leggere parole di qualche (Distrattamente) fan.
    Potete dire quello che volete rimanendo nel rispetto.
    Mi riferisco a nika che è quella che mi ha stizzita maggiormente.
    Non si dire che Valerio non sa cantare. Puoi dire che non ti piace, che la musica che fa non è il tuo genere, che le canzoni ti fanno schifo, non lo so.. ma non puoi dire che Valerio non sa cantare -.- cioè fatti amplifon.
    Altra cosa da come parli “Valeria Scanu” oppure “femminella” e bla bla capisco che tu non segui luca per la sua voce, o per la sua musica. Segui il bel ragazzo della situazione.
    Io veramente rimango senza parole nel leggere questi commenti.
    Sono dell’idea che la musica va ascoltata. Io per prima cosa sento la voce della gente. Quella che mi arriva dritta al cuore. Poi vedo l’aspetto fisico e, sinceramente, non ci faccio poi tanto caso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>