Luca Napolitano contro Martina Stavolo: “Sputa nel piatto dove ha mangiato”

di Redazione Commenta

Luca Napolitano, cantautore dell’ottava edizione di Amici, prende ovviamente le distanze dalle accuse rivolte da Martina Stavolo, che nella proposta musicale per Sanremo Giovani 2011, Ma quale Amici, ha attaccato duramente Maria De Filippi e la produzione del talent show di Canale 5 (Fonte Top):

A questo punto mi domando: ma se aveva qualcosa da ridere, perché non lo ha fatto a fine trasmissione, invece di aspettare due anni? Evidentemente, finché le è andata bene è stata zitta, mentre adesso sputa nel piatto dove ha mangiato. Proprio grazie al talent di Maria De Filippi, infatti, pare che si sia comprata la macchina nuova e che abbia fatto un po’ di soldi con le serate. Lo so perché conosco i vantaggi che ha avuto da questa esperienza. Prima della trasmissione non aveva i contatti che ha adesso su Facebook.

Luca tiene a precisare che si dissocia dalle parole della Stavolo, perchè non rappresenta il pensiero generalizzato degli altri reduci di Amici:

Non lo so, magari è solo una strategia per uscire dall’anonimato. Però mi da fastidio una cosa: che la gente, ascoltandola, possa pensare che l’ha scritta anche a nome degli altri concorrenti di Amici. Per quanto mi riguarda, non è così. Non avrei mai scritto un brano del genere. Non mi piace neanche. E poi non credo sia vero quello che ha scritto di Maria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>