Luca Napolitano parla dei nuovi progetti

di Redazione 1

Luca Napolitano, terzo classificato nell’ultima edizione del talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi, ha raccontato, al settimanale Vero, le nuove tappe della sua carriera, ovvero un nuovo disco in uscita ad ottobre ed un film:

Un nuovo disco. Ci stiamo lavorando su, conterrà tre brani scritti da me e pezzi di altri autori che io reinterpreto. Il filo conduttore è la vita in tutte le sue sfaccettature e dovrebbe uscire a ottobre. E poi un film di Elena Bonelli che s’intitola A est di New York dove recita fra gli altri anche la prof Fioretta Mari, che interpreta mia zia.

Il buon Luca, intanto, crede profondamente nella legalità del talent, che era stato accusato di taroccare i televoti:

Ti riferisci al televoto e alle dinamiche interne professori-alunni? Penso che sono state dette delle cose non vere e d’altronde i conti tornano e infatti si vedono le persone che poi alla fine stanno andando avanti nella vita. Credo profondamente nella lealtà del programma e se avessi pensato che ci fosse stato qualcosa di falsato me ne sarei andato subito!

Falso o non falso, sicuramente negli ultimi anni il televoto ha premiato i talenti che, una volta usciti, hanno ricevuto maggiore successo e consensi rispetto agli altri colleghi.

Commenti (1)

  1. Sarà bello vederti recitare Luca!!!!
    E poi sono molto contenta che ci sia anche la Prof.ssa Mari… peccato che non sia più ad Amici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>