Luca Rossetto in compagnia di Lucia Marranzano, Daniele Battaglia si racconta

di Diego Odello Commenta

Che fine hanno fatto i finalisti della settima edizione de L’isola dei famosi? Per sapere qualcosa riguardo Luca Rossetto, bisogna dare uno sguardo a Visto, che ha pubblicato una foto della festa per i suoi trentatre anni in un locale milanese: il ragazzo è stato immortalato con l’ex corteggiatrice di Uomini e donne Lucia Marranzano che pare sia stata al suo fianco per tuta la sera.

Per sapere qualcosa di più di Daniele Battaglia, che possiamo vedere su Raidue a Quelli che il calcio basta leggere Top: il vincitore del reality di Raidue racconta il suo provino con la regina dei casting Mediaset Gianna Tani:

Non era un casting per una trasmissione in particolare, l’ho fatto semplicemente per propormi per eventuali produzioni di Mediaset. Ero davvero piccolino, forse neanche adolescente. [Fu] Un vero disastro. Avevo recitato un monologo, davanti a Gianna Tani, la “regina” dei casting, con la speranza di farla ridere. Naturalmente, non ha nemmeno abbozzato un sorriso. Invece di lasciar perdere, ho pensato bene di riprovarci. A ricordare quel momento provo ancora un po’ d’imbarazzo. Ma anche tanta tenerezza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>