Madh, Sayonara, Official Teaser

di Redazione Commenta

Spread the love

Non è detto che tutti arrivino automaticamente al successo, ma è anche vero che i talent musicali possono aiutare la carriera di cantanti che vogliano lanciarsi nel mondo dello spettacolo. Certamente Madh, ex concorrente di X Factor 8, ci crede e tenta di fare il grande salto.

È appena sbarcato su YouTube il teaser ufficiale di Sayonara di Madh. Il cantante cammina avanzando verso la telecamera poi guarda dritto negli occhi lo spettatore. Il video arriverà presto ed è consigliato da Newtopia, l’etichetta discografica indipendente di J Ax e di Fedez che hanno messo gli occhi sul cantante decidendo di puntare su di lui. Madh è stato uno dei concorrenti più apprezzati nel corso dell’ultima edizione di X Factor che ha sempre conquistato l’attenzione del pubblico: sarà in grado di ottenere lo stesso successo anche fuori dal talent?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>