Magda Gomes a Pomeriggio sul 2: “Con Thiago Alves, amore platonico”

di Sebastiano Cascone Commenta

In pieno clima festaiolo (forse per la vittoria del Napoli contro la Lazio), Caterina Balivo ha accolto entusiasticamente i due ultimi eliminati dell’Isola 8: Magda Gomes e Raffaele Paganini, a tempo di sirtaki. Fuori dal reality show di Simona Ventura al posto della nip Roberta Allegretti, i due naufraghi hanno raccontato la loro esperienza a sei settimane dall’inizio dell’avventura isolana.

La verace conduttrice ha calcato la mano sullo pseudo-interesse amoroso dell’avvenente brasiliana per il conterraneo Thiago Alves, che non ha mai mostrato particolare interesse per nessuna delle sue compagne di viaggio. Magda ha tolto ogni dubbio (come se ce ne fregasse qualcosa) professandosi platonicamente innamorata di lui, poichè particolarmente colpita dalla sua immagine di bello impenetrabile (forse un pò troppo). Cercando di conservare un minimo di serietà e ritualità  da piccolo schermo, la Balivo inizia a leggere una lettera del fidanzato, Heinrich, che invitava la Gomes a lasciare la casa di Milano e restituire l’anello di famiglia.

Il simpatico intermezzo, poco convincente fin dall’inizio, culmina con l’ingresso in studio di Rocco Pietrantonio (futuro signor Del Santo) che, nei panni di un improbabile Alves, scatena le risate in studio senza alcuna apparente logica (se non televisiva per mettersi un po’ in mostra). Per fortuna, che in questi casi, c’è il telecomando!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>