Manuel Aspidi, arriva il suo CD, Qualcosa è cambiato

Parliamo molto spesso di Marco Carta, che meritatamente sta facendo strada nel mondo della musica, fra alti e bassi (come capita a chiunque), ma non possiamo dimenticarci degli altri ex cantanti della scuola di Amici. Oggi ad esempio, per accontentare tutti i fan, e sono molti, di Manuel, vi diamo alcune notizie sul ragazzo e sul suo nuovo cd.

Manuel Aspidi, che è stato alunno della sesta edizione del talent show del 2006, si appresta a fare uscire il suo CD, Qualcosa è cambiato, nel quale ha collaborato Nick Scott (collaboratore di Madonna). La data dell’esordio è il 15 Dicembre.

Ovviamente, non volendoci sostituire al sito ufficiale (www.manuelaspidi.com), da cui abbiamo tratto questa bellissima immagine, o al forum (http://manuelaspidiofficialfanclub.forumfree.net/) , vi invitiamo a visitare coloro che sul web sanno vita, morte e miracoli di Manuel.

Prima però, vi vogliamo proporre un video con le foto di Manuel e le anteprime dei brani del CD e l’intervista fatta a Verissimo. Come da tradizione facciamo il tifo per tutti i cantanti usciti dai reality. Quindi: forza Manuel.

9 commenti su “Manuel Aspidi, arriva il suo CD, Qualcosa è cambiato”

  1. manuuuuuu ti adoroooooooooooo trp!!! 6 bravissimooo.. dolcissimooo.. un grandeee… amici 6 lo dovevi vincere snz dubbio tuuuuuuuuuu…hai una voce fantastikaaaa.. io sn smpr cn teee.. ho smpr creduto in tee, dal 1° di amici fino all’ultimoooo… complimenti davverooo!! Marco&Manuel smpr nel mio cuoricinoooo.. siete i + braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
    =) =)

    Rispondi

Lascia un commento