Manuel Casella: “Con Amanda Lear il rapporto è finito ma non i sentimenti”

di Redazione Commenta

L’attore Manuel Casella torna sul piccolo schermo, dopo quasi due anni di assenza, con tanta voglia di fare e con al fianco una nuova fidanzata: archiviata la storia d’amore con Amanda Lear, più grande di lui di ben 33 anni, rivela al settimanale Visto alcune indiscrezioni sulla sua nuova compagna.

Si chiama Linda ed organizza eventi. L’ho conosciuta in una delle mie rare uscite mondane, eravamo seduti allo stesso tavolino ed abiamo fatto due chiacchiere: è stato un colpo di fulmine. Lei ha carisma, un bel modo di porsi ed una sana dose di follia: siamo andati a convivere praticamente da subito. Con Amanda sono stato felice, e sono felice ogni volta che la rivedo: dopo nove anni di storia Amanda è diventata parte di me. Tra di noi il rapporto è finito ma non i sentimenti.

Il bel Manuel sarà presto in tv con una nuova sit com, intitolata Così fan tutte, al fianco di Alessia Marcuzzi: ma la nuova sfida non lo spaventa, anzi è ben felice di recitare al fianco di Alessia.

Ho anche scoperto che so far ridere, me lo dicevano spesso. Alessia è carina e disponibile, e la cosa bella è che si diverte sul serio in quello che fa. Non siamo diventati amici, ognuno al di fuori del set ha la sua vita, i suoi impegni, ma di lei ho un ottimo ricordo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>