Mara Adriani e Alberto Baiocco, tante novità in vista!

di Giulia Tarroni Commenta

Per Mara Adriani e Alberto Baiocco, ex concorrenti del reality Grande Fratello 10, grani novità in arrivo, sia dal punto di vista lavorativo, che come coppia, dato che tra i progetti c’è anche quello di una bella convivenza. Al mensile Eva Mese, Alberto racconta:

Mara sta studiando recitazione e dizione e si vuole impegnare in questo settore, io invece voglio migliorare le mie capacità imprenditoriali, per portare avanti le aziende di famiglia. Se dovessimo andare a convivere sarebbe bello tornare la sera e raccontarsi le proprie esperienze di lavoro.

Il loro rapporto, nato all’interno della casa più spiata d’Italia, si è via via fatto sempre più intenso. L’ex gieffina infatti racconta:

Albi è geloso ma non in modo estremo e poi tutto dipende da come uno si comporta: io la vita mondana continuo a farla. Ecco un buon proposito per il 2011 potrebbe essere far diventare Alberto un pò più mondano. A capodanno forse lavoreremo ma di sicuro ci divertiremo, a noi basta stare insieme per stare bene!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>