Mara Maionchi a Mondoreality: “Rossana Casale sarà la mia vocal coach. Intanto produco gli A&K (che non si chiameranno più così)”

di Redazione 4

X Factor 4 è ormai alle porte: si sanno già le accoppiate categorie-giudici e persino i nomi dei concorrenti. Abbiamo così contattato Mara Maionchi, l’unica giudice presente in tutte le edizioni del talent show di Rai Due, la quale però non si è potuta sbilanciare più di tanto sull’argomento.

Ci ha confermato invece la presenza della musicista Rossana Casale, che quest’anno entra ad X Factor come vocal coach della categoria gestita dalla discografica (Uomini Under 24):

Ho scelto Rossana perchè mi piace molto come persona e come musicista. E’ una donna, secondo me, forte che ha fatto tante cose. Lei insegna canto, jazz, le piacciono i giovani, ha passione. Mi sembrava anche carino che ci fossero due donne: perchè sempre questa prerogativa di solo uomini non mi piaceva più. E’ giusto che anche che alla gente normale arrivi l’idea che nella musica ci sono pure donne.

Rossana prenderà il posto di Gaudi (vocal coach per le prime tre edizioni di X Factor) che ha seguito Mara Maionchi e i gruppi vocali nella seconda e terza edizione. Mara ci ha svelato perchè quest’anno non ci sarà:

Quest’anno Gaudi non può, andrà a fare un giro in Canada, Australia e Sud America. Purtroppo lui non poteva tenersi libero, metti poi che non ci riconfermavano nessuno.. uno deve mangiare nella vita! Mentre la Rossana anche se aveva degli impegni riesce comunque a fare entrambi.

Intanto Mara continua il suo lavoro da discografica nell’etichetta discografica Non ho l’età, con la quale presto produrrà il primo lavoro del gruppo A&K:

Adesso che la Sony li hanno liberati stiamo lavorando su gli A&K (Andrea di Donna e Chiara Rigoli, ndr). Non si chiameranno più A&K perchè se vai su Internet a cercare A&K trovi Di Donna e Daniele Vit, che non c’entra niente. Ad X Factor Chiara non aveva potuto partecipare perchè sua mamma fa la montatrice in Rai, cosa che a me sembra una stupidata perchè se una è brava, è brava. Anche se veniva la figlia del direttore generale e non mi piaceva.. non l’avrei presa!

Commenti (4)

  1. ROSSANA CANALE O ROSSANA CASALE?

  2. e poi nn ho capito perche’ su migliaia di provinanti scelgono sempre quelli con casa discografica alle spalle…
    che Farsa…

  3. @ kiokioFAG:
    Rossana Casale … colpo di sole di metà agosto del nostro Giulio 🙂 Ci meritiamo un pò di vacanze mi sa 🙂 Grazie per la segnalazione 🙂

  4. di niente…sempre dei grandi siete 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>