X Factor 4: concorrenti annunciati!

di Redazione 9

Spread the love

Nuovo colpo grosso dei colleghi di Reality House: dopo aver annunciato in anteprima gli accoppiamenti giudici – categoria, il sito ha già comunicato i nomi dei dodici cantanti che vedremo nella prima puntata di settembre.

Dopo il salto vi riportiamo i loro nomi e, ove è stato possibile, anche qualche informazione che abbiamo trovato.

UNDER 24 UOMINI – MARA MAIONCHI
Davide Mogavero
Nato a Salice Salentino a Lecce, secondo al Salento Festival 2008 con It ain’t easy. Nel 2010 tenta di approdare al Festival di Sanremo.

Ruggero Pasquarelli
Voce dei 65013 gruppo Pop-Rock di Città Sant’Angelo (PE). Ha esordito nel gruppo nel maggio del 2009.

Stefano Filipponi

UNDER 24 DONNE – ANNA TATANGELO
Alessandra Falconieri
E’ nata a Roma nel 1986, è diplomata in canto, suona pianoforte, flauto traverso e basso. Studia all’università. Nel 2009 inizia a studiare chitarra, incontra il produttore Bungaro con il quale inizia a lavorare sui brani inediti. Ha vinto Musicultura 2010 con il brano La rosa caduta alle 5.

Sofia Buconi

Dorina Leka

OVER 25 – ELIO
Manuela Zanier
Nata a Latina nel 1976, ha partecipato a Destinazione Sanremo nel 2002 e al Festival di Sanremo nel 2003; ha dato il suo brano Non rispondi per la colonna sonora del film Non aver paura e Trust in Me per il film Mi fido di te (Nominata ai nastri d’argento 2007 nella sezione miglior canzone originale); ha recitato nel musical La divina Commedia L’Opera e ne La bella e la bestia; ha collaborato per il suo ultimo album Esercizi di stile con Bungaro, Pino Romanelli, Aidan Zammit, Paolo De Lazzaro. Pagina Facebook.

Cristina (Natalie Giannitrapani?!)

Nevruz Joku
Rocker di Modena (QUI potete ascoltare alcune sue canzoni). PAGINA FACEBOOK

GRUPPI VOCALI – ENRICO RUGGERI
Effetto Doppler

Trio di Lecce formato da Gabriele Papadia (26 anni di Nardò), Enrico Bergamo (26 anni di Lequile) e Alessandro Spedicati (19 anni di Lecce).

Chimera
Duo.

Borghi Bros
Loro sono Alessio (ALE) e Carlo Alberto Borghi (KA) due fratelli di Sassuolo che avevano già provato la strada di X Factor. Dalla loro pagina ufficiale Facebook si viene a sapere che la loro etichetta discografica è la Dart Entertainment. Questa la descrizione ufficiale:

Sono Pop. Sono R’n’B. Sono Rock. Sono energici, vivi,adrenalinici, ma sanno anche commuovere. Sono italianissimi,ma sorprendono per l’internazionalità delle lorovibrazioni. Sono due fratelli, ma sul palco sono una cosa sola.

Commenti (9)

  1. TUTTI CON CASE DISCOGRAFICHE ALLE SPALLE, QUALCUNO CHE HA LAVORATO CON GRANDI ARTISTI, CHI HA FATTO 3000 ALBUM…A STO PUNTO CHE CAVOLO LI FANNO A FARE I PROVINI?

  2. Gli Effetto Doppler non sono una band di Lecco…ma di Lecce…(vedi Reality House)

  3. E poi non sono quattro musicisti…ma tre vocalist…se ne dicono di fesserie in rete!!!!!!

  4. @ Giustopio:
    http://www.mizmaze.it/ita/effettodoppler.htm LECCO
    se poi sono di lecce abbiamo un caso di omonimia e me ne scuso!

  5. @ Diego Odello:
    Non c’è bisogno di scusarti, del resto è facile sbagliarsi; gli effetto doppler che hai linkato si chiamano effettivamente N.E.D. (NEW EFFETTO DOPPLER – vedi Myspace) e non c’entrano niente con i tre ragazzi leccesi che ho conosciuto e per i quali, te lo dico spassionatamente, ho un pochino di sana invidia perchè loro, il 19, passarono e noi no. Il mio intervento era limitato al fatto che si sta dando tanata pubblicità ad un gruppo che non c’entra niente mentre quei ragazzi non possono farlo per palesi motivi. Io però voglio dirti che sono VERAMENTE ECCCCCEZZZZIONALI e spero che vadano avanti anche per noi che abbiamo sfiorato l’ingresso in trasmissione. VAI RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIII

  6. Ha ragione Diego; Gli EffettoDoppler che parteciperanno a X Factor sono tre bravissimi ragazzi di Lecce e non c’entrano nulla con la band di Lecco! Non capisco come mai chi pubblica notizie su un sito non si informi o almeno nel dubbio non si limiti a non scrivere nulla 🙂

  7. @ Giustopio:
    @ Marco:
    Mi scuso, perché se mi sbaglio manco nel mio obiettivo di informarvi correttamente. Poi mi appello alla vostra benevolenza e sono fortunato!
    Ecco la scheda esatta degli EffettoDoppler (tutto attaccato)
    http://www.mondoreality.com/effettodoppler-x-factor-4/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>