Mara Maionchi: “Gerardo Pulli? Sta lavorando al suo disco e pubblicherà un singolo in primavera”

di Sara Bianchessi 9

Se qualcuno si sta chiedendo che fine abbia mai fatto Gerardo Pulli, vincitore nella categoria canto dell’ultima edizione di Amici, ci pensa Mara Maionchi a soddisfare questa curiosità rivelando che il cantante sta lavorando al nuovo disco e probabilmente uscirà con un singolo in primavera. La discografica, in un’intervista a Libero, dice:

Sta lavorando con Curreri ed altri protagonisti al suo prossimo disco. Ancora non sappiamo con precisione, ma può darsi che un singolo esca già all’inizio della primavera.

La Maionchi spera di rivederlo anche ad Amici:

Mi auguro che faccia almeno un’ospitata. Non ho ancora parlato con la signora De Filippi.

Commenti (9)

  1. Mara Maionchi: “Gerardo Pulli? Sta lavorando al suo disco e pubblicherà un singolo in primavera”
    Speriamo che per lo sforzo di pubblicare un singolo dopo un anno o giù di lì, a Gerardo non gli viene un coccolone.

    La Maionchi spera di rivederlo anche ad Amici:
    Mi auguro che faccia almeno un’ospitata. Non ho ancora parlato con la signora De Filippi

    E’ sempre consigliabile raccomandarsi a Santa Mavia, la santa dei casi impossibili,…con un pò di fede e qualche clamore mediatico, vedrà cara signora Maionchi che il suo desiderio verrà esaudito.

  2. Gerardo chi? 😀
    A parte lo scherzo, sono curiosa di vedere se Gerardo è migliorato, rispetto all’anno scorso. 🙂
    Una buona giornata a Giulio, Touch ed Anna, per un attimo abbandono lo studio e mi dedico a commentare il blog. 😉

  3. speriamo che sia la primavera del 2023 visto che non si può sentire; la cosa raccapricciante è che con tanti talenti “veri” si debba elemosinare una ospitata da Maria per far si che possa vendere qualche centinaio di dischi; ma la Maionchi l’ ha capito che alla maggior parte dei fruitori di “vera” musica non interessa niente del Pulli? non basterebbero cento ospitate per farci credere che Gerardo sia un cantante

  4. forza Gerardo aspettiamo tutti il nuovo album… bellissima la notizia della collaborazione con Curreri.. che lo ha definito un grande talento e un vero cantautore..

  5. Sicuramente l’attesa non ci deluderà.Poi lavorare con Curreri è il massimo è da invidiare Ovviamente qndo c’è da commentare Gerardo si staccano tutte le cozze dafli scogli per venire qui…ahh gerardo vai avanti così e non ti curar di loro.

  6. Yeee,Gerardo è il migliore,merita il successo al massimo.<3

  7. Forza GERARDO. Credo in te, sono contenta della tua collaborazione con Curreri . Attendo i nuovo cd <3

  8. Forza GERARDO. Credo in te, sono contenta della tua collaborazione con Curreri . Attendo il nuovo cd <3

  9. Daje Ger,aspettiamo il tuo cd.
    La collaborazione con CURRERI poi..*-*(beh credo che se ne intende più lui di voi che commentate insultandolo,per motivi assurdi 😉 ).
    Ah Gerardo,a differenza di altri,non ha bisogno di elemosinare un’ospitata da Maria.Venderà il cd indipendentemente da lei.L’ospitata la farà come l’hanno fatta e la faranno tutti i ragazzi usciti da Amici.
    Poi,se non lo sapevate,nessuno vi costringe ad acquistarlo quindi cosa vi cambia se esce prima o dopo??Mica qualcuno vi ha minacciato affinchè lo ascotiate?NON CREDO ;)!
    Per la precisione Gerardo è un cantautore e non deve convincere nessuno di ciò,è un dato di fatto.Che poi possa piacere o meno,quello è normale ma è tutto soggettivo.

    CURRERI HA DETTO TUTTO SUL TUO CONTO,NON SI PUO’ AGGIUNGERE ALTRO!
    Aspettiamo con ansia questo cd che sicuramente non ci deluderà!
    <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>