Marcello si racconta a Pomeriggio cinque

di Monia Gelfo 1

In studio a Pomeriggio cinque è presente Marcello Torre Calabria, che spiega il perchè di due cognomi, dovuto all’avventura della madre con un uomo di Napoli. Marcello ha vissuto l’infanzia con la madre, e  con colui che l’ha cresciuto e che considera il suo vero padre. Il ragazzo spiega come ha incontrato il vero padre, il quale non voleva accettarlo.

Il ragazzo spiega che la moglie ed i figli non sapevano della sua esistenza. Viene trasmesso l’RVM in cui il padre vero di Marcello lo contatta telefonicamente durante una puntata del Grande Fratello 9 e la reazione commossa di quest’ultimo.Barbara D’Urso chiede a Marcello come procede il rapporto con la madre, ed il ragazzo sostiene che va tutto bene, nonostante la mamma sia andata via di casa sette anni fà. In studio è presente anche la madre di Marcello, la quale racconta che il rapporto tra lei ed il padre di Marcello non è andato a buon fine a causa della madre di lui. Inoltre, la donna  sostiene che il padre di Marcello non si è fatto più sentire fino a quando non è stata lei a cercarlo.

Viene mandato in onda un RVM che vede Marcello oggetto di derisione(in maniera bonaria)  da parte della Gialappa’s Band, che lo ha soprannominato Carismio. Viene mandato anche in onda il video del litigio tra Marcello e Federica ed il loro chiarimento all’interno dello studio.

Il ragazzo confessa che Federica è stata una delusione. In studio sono presenti anche Annachiara e Marco. La prima lo accusa di essere stato poco coerente all’interno della casa, perchè ha votato lei, che era l’unica a spronarlo a migliorare e non ha votato altri che ridevano di lui alle sue spalle.  Secondo Marco, all’inizio Marcello peccava di vittimismo, ma dopo è cambiato in meglio. Infine, Marcello dà delle indicazioni  su come preparare il pane.

Commenti (1)

  1. Marcello sei simpaticissimo un BRAVO BALLERINO!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>