Marco Carta a Domenica Cinque (video)

 Oggi pomeriggio, Marco Carta è stato ospite d’eccezione di Barbara D’Urso a Domenica Cinque. Dopo essersi esibito su La forza mia, pezzo con cui ha trionfato al Festival di Sanremo 2009, Quello che dai e Niente più di me, il cantante si è raccontato in una lunga intervista a cuore aperto: il ricordo commosso della mamma, morta per una grave malattia, il padre mai conosciuto; la gioia di essere zio della piccola Zoe, figlia del fratello Federico.

Sul lato puramente professionale, il giovane interprete ricorda con un pizzico di nostalgia (e sincera gratitudine), i cinque anni di provini ad Amici e la vittoria nel 2008. A due anni e mezzo di distanza, si starà ancora mangiando le mani quel professore misterioso che durante ai casting gli disse: “Non diventerai mai un cantante, perchè non hai la faccia. E fatti controllare le corde vocali perchè sei malato”. Il giusto riconoscimento per gli anni di sacrifici e rinunce per amore della musica. Dopo il salto, trovate i video completi della sua partecipazione nel salotto di Canale 5.


19 commenti su “Marco Carta a Domenica Cinque (video)”

  1. BARBARA D’URSO VERAMENTE PENOSA,NON E PER NIENTE ALL’ALTEZZA DI INTERVISTARE UN GRANDE TALENTO COME MARCO CARTA….E’ TROPPO BISLACCA!!!!

    Rispondi
  2. Marco Carta:grandissimo talento…ogni giorno sentirlo cantare è un emozione indescrivibile…mi auguro di cuore che la sua carriera artistica sia lunga e piena di successi…

    Rispondi
  3. marco è stato bravissimo e dolcissimo…. lo adoro…. la D’urso è incapace di stare zita abbastanza per far rispondere l’altro …e poi… lei ha bisogno sempre di parlare di sè……

    Rispondi
  4. Per chi ha scritto l’articolo..Marco non ha cantato solo la Forza mia ma anche i due singoli,Quello che dai e Niente piu di me….per correttezza.

    Rispondi
  5. @ PANDORA:
    Grazie della segnalazione 😉 Aggiunte tutte le info 😉 Per quanto riguardo i video … ho pensato di caricare quelli che si vedessero (ed ascoltassero) bene. Appena uscieranno anche i filmati delle esibizioni provvederò subito ad aggiungerli. Buona serata 😉

    Rispondi
  6. Mi e’ piaciuto veramente tanto Marco Carta sia quando ha cantato i 3 brani che nell’intervista,grande quando ha risposto su Pippo!! Barbara l’ha accolto molto bene e non e’ vero che non e’ capace d’intervistare e’ una grande professionista, poi puo’ piacere oppure no, ma quello e’ un’altro discorso che non ha niente a che vedere con la sua professionalità. Carta un grande, a cui auguro tutto il bene possibile! Pippo stai trnquillo che nessuno si e’ dimenticato di Carta, in tantissimi lo seguiamo e lo segiuremo!

    Rispondi
  7. MARCO CARTA..OGGI SU CANALE 5 CHE DIRE?….E’ STATO GRANDIOSO…SIA COME CANTANTE….CHE COME PERSONA VERAMENTE SPECIALE….LA SUA INTERVISTA E’ STATA TOCCANTE ED EMOZIONANTE….BARBARA E’ STATA BRAVA A GESTIRE IL TT…..FINALMENTE QUALCOSA DI BELLO IN TV….

    Rispondi
  8. bellissima intervista certo fmagari farli finire un discorso sarebbe meglio! comunque bravo marco sempre cosi unico sia nella vita che come artista e sincero!volevo vedere i video delle esibizioni mi auguro di poterli vedere!

    Rispondi
  9. marco e’ stato meraviglioso.bellissime le esibizioni e toccante l’intervista ,e’ vero che lui si trova a suo agio con la durso pero’ e ‘anche vero che in un momento in cui lui si stava aprendo lei lo ha interrotto e ha parlato di se’ forse perche’ l’argomento era talmente delicato che lei ha sentito il bisogno di giustificarsi parlando della sua esperienza ,pero’ noi volevamo ascoltare marco e quello che aveva da dire.sempre umile e intelligente nelle risposte come quella su baudo che ha detto una stupidaggine dovuta alla sua nota antipatia per il programma che ha lanciato marco.tutti si ricordano di marco,fan o non fan e’ un personaggio popolarissimo quindi ha detto davvero una cosa stupida lo ribadisco.MARCO merita di avere una grande carriera perche’ ha una voce stupenda e una capacita’ di emozionare fuori dal comune ,ha una bella anima e quando canta sembra di vederla ,riesci a leggergli dentro.spero che tutti i suoi sogni si realizzino per poterlo seguire sempre.

    Rispondi
  10. bella intervista…marco si è fatto vedere x quello che è:una bellissima persona e un grande talento!!!!emozione allo stato puro…un gran signore..intelligente come pochi….sono fiera e orgogliosa di essere una sua grande fan che lo segue da tre anni!!!!!!grande marco…grande star!!!!!

    Rispondi
  11. Vi invito ad ascoltare le esibizioni live fatte in questa trasmissione da Marco: tecnica, anima e talento allo stato puro.
    Nell’intervista è stato il solito Marco: simpatico, umile, profondo e …. un gran signore
    Anche se qualcuno lo nega (vedi Pippone nazionale) siamo in tanti ad essere orgogliosi di MARCO CARTA

    Rispondi
  12. Sono sincera, ho tanti anni …… mi sono piaciuti tanti cantanti….. ma credetemi nessuno era mai riuscito a prendermi anima e cuore, come Marco Carta !!!!!
    Riesce sempre a dare grande emozione !!! E’ intelligente , diplomatico e mai banale !!!!! E’ una grande persona….. come grande è la sua voce ….unica !!!!

    Rispondi
  13. @ misia:
    Anche io potrei essere sua nonna anche se sono giovane di spirito . Concordo con Misia,ho tutti i cd di Marco e ne sono gelosa loadoro per la sua voce unica che mi ha colpito subto ad Amici

    Rispondi

Lascia un commento