Marco Carta a Io canto con Dentro ad ogni brivido e Niente più di me (video)

di Redazione 24

Piccolo imprevisto fuori programma per Marco Carta. Ospite d’eccezione di Io canto, il giovane cantante, in prima battuta, ha sbagliato l’attacco di Dentro ad ogni brivido (forse per la troppa emozione?!), nascondendo un iniziale imbarazzo dietro ad un sorriso di circostanza.

Incalzato da Gerry Scotti sul fatto che, nel suo caso abbia inciso più volontà o una buona dose di fortuna, Marco ha risposto candidamente che la sua carriera è stata determinata da un mix (vincente?!) dei due fattori. Ed ieri sera sarà stato, forse, un pò sfortunato. Ritenta, sarà per la prossima volta!

Dopo il salto, trovate anche la performance su Niente più di me, il secondo singolo estratto da Il cuore muove.

Commenti (24)

  1. ricominciasse a studiare e ricominciasse a cantare live non avrebbe questi chiamiamoli cosi’ incidenti …………….che figura !

  2. ricominciasse a studiare e a cantare live non incapperebbe in queste figuracce , ma che emozione ………….avra’ un bel timbro ma non va oltre quello e adesso i limiti riescono , studia caro studia …………

  3. Io invece trovo che abbia cantato benissimo, che palle sempre a fargli le pulci state

  4. Eccerto…sempre il pelo nell’uovo dovete trovare… Ha cantato benissimo… Era molto emozionato, è stato molto umile come sempre…
    Un grande professionista nel recuperare lo scempio compiuto dai due bambini che gli hanno letteralmente rovinato il nuovo singolo… Questo non lo scrivete…vero? Mah!
    Marco continua così… Con il tuo talento e la tua umiltà… Alle cattiverie ormai siamo abituati…

  5. il lupo perde il pelo ma non il vizio!

  6. certi commenti mi fanno ridere….ahahahahahaha MARCO CARTA IL MIGLIORE…VOCE UNICA♥

  7. ma quante critiche a marco….ma avete visto il gerri imbalsamato con marco?..nn mi e’ piaciuto x niente…che delusione…forse se marco ha sbagliato..l’ambiente nn era certo l’ideale x lui…ma xche’ nn dite mai la verita’ dfalsi iprocriti..farlo cantare con due mocciosi che sbagliano la canzone e nn la cantano neppure tt….questo nn lo dite fasulli…. sempre a criticare…COMUNQUE..TENGO A PRECISARE MARCO E’ UN GRANDE TALENTO..NONOSTANTE TENTINO DI OSCURARLO CON CERTI GIOCHETTI…NN FUNZIONERA’ ALLA LUNGA…MARCO ANDRA’ ALL’ESTERO A CANTARE ALLA BARBA D’INCOMPETENTI E ROSICONI…

  8. La cattiveria umana non ha limite !!!! Marco, BRAVISSIMO e BELLISSIMO… QUANDO E’ ENTRATO LUI , TUTTO HA PRESO VITA !!!! Quei due bambini sono stati una frana e Marco è riuscito a mettere a posto le cose !!!!
    MARCO SEI UNA VERA “STAR” ……. la rabbia per le persone invidiosi aumenta con la tua bravura !!! Ma chi se ne frega !!!!!

  9. Caro Sebastiano Cascone,
    prima di scrivere documentati.
    Marco Carta non ha sbagliato l´attacco, ma poiché la bambina che doveva cantare con lui non era pronta ha ricantato dall`inizio ” Buongiorno mia signorina” …
    Mi sa che hai fatto copia incolla da qualche altro articolo…anche in malafede.
    Quando si esibisce Marco Carta molti pensano di essere ancora ad Amici…

  10. Io non commento mai questi articoli, lo trovo inutile….ma stavolta proprio chi l’ha scritto ha preso una grossissima cantonata…Marco ha attaccato proprio dove doveva attaccare…dove attacca anche la canzone nel cd o quando la canta in concerto…la bambina però non era pronta …e allora sia lui che l’orchestra hanno ripetuto l’intro …un cantante può piacere o non piacere …ma scrivere un articolo basato unicamente su una cavolata grande come una casa è assolutamente da persone prevenute e poco informate e professionali …

  11. Quella tipa che scrive sempre quelle malignità su Marco,non’è altro che una Ex Fans patetica,malata che tutti noi fans (veri) conosciamo benisssimo ,Vi chiederesti come mai tanto odio verso questo ragazzino da parte di questa tizia, questa tipa la hanno dovuto cacciare fuori di casa di Marco,potete capire) clona se stessa pur d’andare contro Marco,non lo sopporta ma,non perde un suo concerto,ospitata,ecc E cosi passa le sue tristisssime giornate in giro sul web a sparlare di Marco
    Fatti curare o cambia pusher!!

  12. E per la Cronaca,Marco studia e seguito dallo staff di LAURA PAUSINI,micca la deffilippi feat cucuzzaro, e canta RIGOROSSAMENTE LIVE in ogni concerto,dimostrando una grandissssima crescita musicale,artistica,prescenza scenica,carisma,personalità musicale,umanità,E TANTO TALENTO!!
    alla faccia degli INVIDIOSI;ROSSICONI !!

  13. madooo ma sempre come avvoltoi state quando si tratta di marco carta ..nn ha sbagliato lui ..l’orchestra ha prolungato l’intro forse proprio per agevolare la bambina..che cattiveria mammamia…ma pensate a seguire i vostri beniamini senza gettare sempre fango sugli altri…..

  14. e per dimostrarvi che nn ha sbagliato vi metto i link del video originale di”dentro ad ogni brivido:

    http://www.youtube.com/watch?v=E6q2UxOQpU4&ob=av2n

    e dell’esibizione a “io canto”:
    http://www.youtube.com/watch?v=dBEPi6xSBR4&feature=player_embedded

    da qui si nota che marco non ha sbagliato l’attacco e’ l’rchestra di “io canto”..che ha prolungato l’intro

  15. @ Nemesi:
    AHHHH!!!! ecco mi pareva !!! si e’ lei sempre gli stessi commenti su marco!!!e’ riconoscibilissima…e’ piena di livore ‘ il suo unico scopo nella vita e’ sputare veleno contro marco carta!!!….

  16. Mi piacerebbe tanto sapere perchè prima di scrivere un articolo non ci si documenti per benino: Marco non ha sbagliato l’attacco…era giusto ..ma la bambina non era ancora pronta e l’orchestra insieme a Carta ha dovuto rieseguire l’intro. Marco sempre bravo , sempre umile e sempre emozionatissimo….e che dire della luce che emanavano i suoi occhi?
    Che ognuno si segua il proprio beniamino senza dovere denigrare sempre chi a loro non piace.
    Marco in bocca al lupo per tutto…io a Torino ci sarò;) ….che grande invenzione gli aerei;)
    P.S. ma forse scrivendo questo pseudo articolo volevate più visibilità?

  17. ari..p.s. e regolate l’ora;)

  18. Non c’è nulla da fare, ad ogni esibizione di Marco Carta ci sono critiche da parte di gente stupida e rosicona che non ha nulla da fare che sputare veleno su questo ragazzo.
    Guardate i vostri beniamini e non toccate MARCO CARTA L’UNICO VERO TALENTO. CAPITO??????????????????????????????????????????????

  19. la colpa non e’ stata ne di marco ne della bambina ma dei musicisti ,lro sono partiti prima con la musica,marco ha attaccato al punto giusto ,solo che la bambina non era ancora pronta,allora hanno rifatto l’intro e marco ha ricantato per andare incontro alla bambina, magari avrebbe fatto meglio a sottolineare l’errore ma lui non ha di queste malizie e cosi’ sembra che abbia sbagliato lui.basta conoscere la canzone per sapere che non e’ lui che ha sbagliato.semmai l’unica cosa che midispiace e’ che gli abbiano fatto cantare il nuovo singolo con i bambini ,ma che razza di promozione e’ cosi’ ,e poi lhanno tagliata.ed era pure raffreddattissimo ma non poteva rimandare l’ospitata ,quella deell’attacco e’ una cavolata.

  20. Si è vero era raffreddato e Gerry Scotti non ha avuto per niente un atteggiamento corretto verso Marco Carta. Poteva sottolineare lui che l’errore non era stato di Marco Carta.

  21. @ emi:
    La figura la fai tu che parli e sputi sentenze senza sapere un cavolo. Aggiornati prima di parlare e non mi toccare Marco. Per me è solo l’invidia che ti fa parlare
    e dire cose senza senso.

  22. @ eva:
    E ridi, mamma oggi ti ha fatto gli gnocchi??????????????? E poi ridere fa buon sangue ma non mi pare lo faccia a te che hai il sangue avvelenato. Lascia stare Marco Carta. Continua a ridere per le stronzate che dici.

  23. MARCO…..SEI UN GRANDE. NON DARE RETTA. TRA UN PO’ ANDRAI FORTE ANCHE ALL’ESTERO. MARIANTONIETTA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>