Marco Carta, il 30 aprile parte il tour

Torniamo ad occuparci di Marco Carta per comunicarvi le date del suo tour (a cui prenderanno parte con lui anche una band di 7 elementi composta da 2 chitarre, basso, batteria, tastiere e 2 coriste) e alcune dichiarazioni fatte alla rivista Top.

Partiamo dalle date: la serie di concerti, che proporranno le canzoni dell’album La forza mia, comincia a Cesena al Nuovo Teatro Carisport alle 21, il 30 aprile. Di seguito poi andrà a Barletta (2 maggio, Palasfida), Taranto (3 maggio, Palamazzola), Napoli (7 maggio Palapartenope), Acireale (9 maggio, Palatupparello), Roma (11 maggio, Palalottomatica), Torino (14 maggio) e Milano (15 maggio, Palasharp). Il tour che promette di avere lo spirito di una festa e di proporre i biglietti a prezzi contenuti, riprenderà poi a giugno, nelle principali località turistiche italiane.

Passiamo all’intervista rilasciata a  Top: secondo Marco il suo successo è dovuto all’idea che la gente si è fatta di lui che lo vede sincero, semplice, positovo e solare. Il cantante sardo è tornato a parlare del Festival di Sanremo 2009 e ha rivelato che Maria De Filippi l’ha chiamato la prima sera per fargli i complimenti, ma anche per rimproverarlo di leggere il gobbo elettronico.

2 commenti su “Marco Carta, il 30 aprile parte il tour”

Lascia un commento