Marco Carta e Francesco Mariottini smentiscono la fine dell’amicizia

di Massimo Galanto 8

Francesco Mariottini e Marco Carta hanno scelto la via dell’ironia per smentire l’indiscrezione che negli ultimi giorni si è diffusa in merito al loro rapporto di amicizia. Anche noi avevamo scritto, riprendendo la fonte Chi, della presunta rottura tra i due, i quali addirittura avrebbe smesso di salutarsi, dopo aver condiviso la stessa casa per alcuni anni. Nelle scorse ore però il biondo ballerino di Amici ha smentito categoricamente la vicenda:

Mi fanno sempre sorridere certi articoli.. Ahah scritti come se fossero la notizia del momento.. Ma in una formula talmente generica che nessuno può dire niente contro…
Ahah ragazziiiiii c’é crisi ovunque bisogna pur lavorare in qualche modo… C’é chi balla… E chi scrive articoli abbastanza inutili.. ( ma prendiamo con le pinze questo termine.. Giusto per citare le stesse parole…) ahahahah
Vi bacio!! Buona giornata!!

Fra!!!

Marco Carta qualche ora dopo ha scritto sulla bacheca dell’amico:

Ah Francyy  ma è vero che non ci parliamo più???? Ah, vabbè, non lo sapevo!! non parliamoci più allora!!!!! ahahahahaha. Che tristezza…

Commenti (8)

  1. …Alfonso Signorini, direttore del settimanale “CHI”, non si smentisce mai, vorrei essere nella sua testa (solo per un minuto) quando elabora o dà il permesso alla pubblicazione di notizie come: Carta con Mariottini, lasciando intendere, chissà quali tresche erotiche sentimentali, ci siano tra i due.
    Poi tocca a Belen con De Martino,…ancora trame e gossip di bassa lega.
    Mi domando: Davvero interessa agli italiani questo tipo di notizia?.
    Penso che siano,(non intenzionali) i soliti specchietti per le allodole, per non farci pensare, a cose ben più serie e gravi.

  2. Francesco ha anche risposto al messaggio in bacheca di Marco:

    Francesco Mariottini: ahahahah guarda io non ti parlo esattamente da…. oggi alle prove??? ahahahah che grande litigata ragazzi… non ve la immaginate nemmeno… anzi… talmente grande che non me la immagino nemmeno io!!! 🙂 ahahah
    14 ore fa · Non mi piace più · 130

    Che dire se non GRANDI!!!!!

  3. @ giulio:
    Alla maggioranza degli italiani, purtroppo, interessano il gossip di bassa lega o il fondoschiena di Belen…

  4. @ Elena:
    ciao, tutto bene?
    …io, faccio parte della minoranza,…sigh!!! e il fondoschiena di Belen, non mi fà Zerbinare.(sbavare)
    Mi devo preoccupare?,…avrò qualche malattia sconosciuta?

  5. @ giulio:
    Sì, la rarissima malattia VaquelpaesisBelenis…brr! Povero te! Mi dispiace…non sai quanto! =)

  6. si @giulio se nn ti piace il culo di Belene adesso capisco perchè sei qua a commentare come una zitella contro…meno male che critichi Signorina mi sa che sei della stessa pasta.

  7. @ SALENTO:
    Il tuo commento è volgare e abbastanza sciocco. Non è detto che a tutti i maschi etero deve piacere Belen, è una scemenza(sto usando apposta un lessico povero) fare di tutta l’erba un fascio. E poi…perché hai detto “Signorina” invece di “Signorini”?
    Perché modifichi i cognomi? Pensi di essere divertente? Non tutti gli omosessuali sono mancate donne. Fai tesoro di queste parole.

    Dato che qui molti fraintendono le mie parole, la mia non voleva essere un’offesa contro di te, ti sto semplicemente invitando a riflettere su ciò che hai detto.

  8. Ovviamente mi scuso per la grammatica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>