Marco Carta ricoverato in ospedale per una colica renale

di Redazione 18

Momenti di appressione per i fedelissimi di Marco Carta. Dopo aver partecipazione al primo speciale di Amici, il giovane cantante è stato ricoverato in un ospedale di Roma per una colica renale, disturbo di cui ha sofferto già in passato. Nulla di preoccupante, tant’è che già da qualche ora è stato dimesso per rispettare i propri impegni lavorativi.

A poche ore dalla diffusione della notizia, il suo forum ufficiale The Big Family ed il profilo ufficiale di Facebook sono stati presi letteralmente d’assalto con messaggi di preoccupazione per la salute del loro beniamino.

L’interprete si rilasserà qualche giorno per rigenerarsi e scaricare le tensioni del suo tour. Confermati gli appuntamenti tv a Io canto per venerdì 8 ottobre e a Verissimo per sabato 9. Tutta la redazione di Mondoreality augura a Marco di rimettersi presto in forma per la gioia di tutti i suoi fan.

Commenti (18)

  1. caro marco te auguro una pronta guarizion, riposate e pensa tanto a te stesso, te voglio benne.

  2. e sicuro che stare encolata a io canto aspetando verte benne,

  3. Allora è vero…… ieri (2 ottobre 2010) marco aveva una partecipazione a Priolo (SR) ma un attimo prima di iniziare la serata hanno annunciato che dopo la prima puntata di Amici si è sentito male…. azz poverino!

  4. buona guarigione maco!!!

  5. raga ma ke pura mi so presa……….. vabe niente di grave menomale salutatimi la big family

  6. Marco mi dispiace tanto…rimettiti ragazzo..voglio vederti in tv……poi per la cronaca,il forum..the big family non è il forum ufficiale di Marco.

  7. pallina la Big Family è uno dei tanti forum ufficiali di MarcoCarta…infatti c’è la scritta Official Fans Forum…Marco stesso l’ha ufficializzata.

  8. Per fortuna sta già meglio…che paura però!
    Pallina la Big Family non sarà il forum ufficiale di nome…ma di fatto lo è sempre stato! 🙂

  9. marco riprenditi bene……prima di tt la salute e poi tt l’altro…..A PRESTO CARO……

  10. LO SAPEVO CHE ARRIVAVA QUALCUNO A PROTESTARE SUL FATTO CHE HANNO DEFINITO LA BIG FAMILY COME FORUM UFFICIALE…FATTOSTA’ CHE FIN DAGLI INIZI E’ IL FORUM CHE SI E’ SEMPRE DATO PIU’ DA FARE X MARCO FACENDOGLI VINCERE AMICI E SANREMO….. E’ IL FORUM DOVE CONFLUISCONO LA MAGGIOR PARTE DEI SUOI FAN,QUINDI PER ME E’ QUELLO IL SUO FORUM UFFICIALE .E PARLA UNA CHE GESTISCE UN ALTRO FORUM SU MARCO

  11. Buona guarigione Marco…

  12. Marco, tanti auguri di buona guarigione 😉
    Volevo dire una breve cosa: La Big Family sulla carta non sarà il suo Forum Ufficiale, ma per due anni lo è stato… perchè non esisteva nemmeno un suo sito. Poi è stato aperto ma la maggior parte dei suoi fans si ritrovano sempre e comunque li. E’ un forum che rispecchia l’artista che supporta. Quello della Big Family è un supporto di fatti… e non di parole. C’erano ad Amici, c’erano a Sanremo e ci sono ora.
    Quando una persona su internet vuole visitare il suo forum… va in Big Family pur rispettando le piccole realtà sul web che pur sempre esistono da quasi 3 anni al contrario del suo attuale forum ufficiale.
    Parla una persona che in Big Family non ha mai scritto.. ma ha sempre ammirato il loro splendido lavoro. Ce ne fossero di luoghi internet così.

  13. Mi scuso per aver detto un’inesattezza: La Big Family è il suo Fan Forum Ufficiale. Non è il forum Ufficiale cioè non è il forum direttamente collegato al sito Ufficiale.

  14. Marco auguri di pronta guarigione ♥
    che spavento che ci hai fatto prendere :O
    ma quanto affetto ho letto in giro per te 😉
    ti aspettiamo + forte di prima ♥

  15. Però potevate scrivere ricoverato … e dimesso -.-
    un coccolone mi è preso uffi

    Marco un abbraccio fortissimo
    kisssssssssssssssss

  16. CIAO MARCO BUONA GUARIGIONE. SEI BRAVISSIMO, SEI BELLISSIMO. SEI UNICO. IN POCHE PAROLE SEI IL MIO AMORE

  17. Marco riprenditi in fretta ..so che sei gia’ tornato a casa spero tu ti rimetta del tutto in pochissimi giorni..ti vogliamo bene <3 …e per la cronaca si'..la Big Family e' il forum di Marco per eccellenza… concordo con i bellissimi commenti scritti qui sopra…io ci sono iscritta e rispecchia in tutto e per tutto l'artista del mio cuore <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>